Con alcune Ferrari (e macchine supersportive) non puoi uscire dai parcheggi sotterranei, perche tocchi sotto. La Ferrari non ti avverte prima, sarebbe ridicolo.
La Bianchi avrebbe dovuto dirti che bisogna avere delle precauzioni nel trasporto?
La oltre xr4 ha una forcella talmente integrata a livello aerodinamico che, se sterzi completamente la forcella tocca. Punto.
Anche molte mtb, non puoi girare lo sterzo del tutto, perché impatta sul tubo orizzontale. È un difetto?
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
A mio modesto parere Si, la Bianchi avrebbe dovuto dirmi che sterzando completamente rischiavo di danneggiare la forcella.
Adotto tutte le precauzioni quando trasporto la bici..abbasso i sedili, tolgo tutto quello che può andare in giro con la possibilità che urti il telaio, metto un plaid morbido sotto la bici e la carico con estrema cautela...ho fatto enormi sacrifici per comprarla, non mi è stata regalata, anzi...
Dai...si scrive nelle bottiglie di veleno "non ingerire"...potrai ammettere che non costa molto scrivere in un manuale dove ci sono tre pagine di avvertenze (fregnacce) banali....occhio che se sterzi a secco graffi lo sterzo!! Comunque...per chiudere...massima solidarietà e ringraziamenti all'utente a cui è capitato...grazie a lui starò molto più attento quando caricherò la bici sulla macchina!
E' per questo che ho scritto qui, proprio perché non capitasse ad altri quello che a me è successo e ritrovarsi ad aver a che fare con un'azienda che poi, alla fine, si perde per pochi grammi di vernice...
Allora si vede che hai più tempo e voglia di lamentarti sul Forum piuttosto che leggere le condizioni di garanzia:
"Laddove tale Concessionario non possa soddisfare le Sue richieste in un tempo ragionevole, ovvero questo fosse per Lei più comodo, La invitiamo a rivolgersi ad un qualsiasi altro Concessionario Bianchi che sarà lieto, nei limiti del possibile, di porsi al Suo servizio"
Ho preso la bici a 100 Km di distanza perché il concessionario di zona non aveva soddisfatto le mie richieste...
Che faccio, ora ci torno perché non sono state soddisfatte queste mie richieste...Sto altri 2 mesi senza forcella per poi sentirmi dire che, comunque, non mi viene riconosciuta la garanzia visto che Bianchi è a conoscenza di tutto??
Non capisco...illuminami...

Oltre alla professione...vuoi che non possieda anche una Kawasaki? (magari ninja)