mi dispiace ma io ho scritto in italiano, se hai problemi di comprensione sono affari tuoi. ti assicuro che sono fin troppo sensibile circa la bici e me lo hanno sempre fatto notare. mi accorgo dei millimetri di geometria, dello spessore da 0 5mm in più. una volta ho riportato al meccanico una bici per chiedergli cosa avesse perché mi aveva messo l'attacco manubrio di 3 gradi in meno. mi accorgo del mezzo bar nelle coperture, mi accorgo di una sella a cui si è smollata una vite ed è scesa di un paio di gradi, mi accorgo della differenza telaistica e non delle varie bici avute (9 top di gamma in carbonio negli ultimi 10 anni e una medio/bassa gamma in carbo). non mi accorgo del "civvì" sulla bianchi che uso ora. sulla quale ho montato le stesse
ruote e le stesse componenti (gomme/sella/manubrio etc persino nastro) della precendete.
ora se vuoi puoi raccontarci di come hai sentito il valore aggiunto e di come lo hai delineato rispetto agli altri mezzi provati. o puoi tacere e capire che hai scritto tanto per