4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 16.932
- 9.844
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Metti una borsa anche davanti altrimenti si impennaTravel mode!!! Vedi l'allegato 493412
Ne ho prese 2 (24€ l'una SS incluse su Aliexpress....) dentro ci sono: mutanda, canottiera, calzini, cintura, orologio, spazzolino, deodorante, alimentatore cell, 1 paio di tennis, 1 pantaloncino di lino e 1 polo in tessuto tecnico (sono poco ingombranti e arrotolati prendono meno spazio) 1 borraccia e il portafogli!!!! Faremo la ciclovia da Legnago fino a Treviso, dormiremo la e il giorno dopo si ritorna.Metti una borsa anche davanti altrimenti si impenna
Scherzo ho la stessa borsa anche io...
Provata nella galleria del vento di Silverstone.Travel mode!!! Vedi l'allegato 493412
Dimentichi che funge anche da parafango in caso di pioggiaProvata nella galleria del vento di Silverstone.
A80 km/h in salita dà un vantaggio di 307 watt.
Non sapevo dell'esistenza di una CICLOVIA DA LEGNANO A TREVISO...non intendi la Ostiglia-Treviso, vero? (è sterrata. Non impossibile per una bici da corsa, anzi, ma non è proprio indicata. E' uno sterrato battuto e molto leggero.Ne ho prese 2 (24€ l'una SS incluse su Aliexpress....) dentro ci sono: mutanda, canottiera, calzini, cintura, orologio, spazzolino, deodorante, alimentatore cell, 1 paio di tennis, 1 pantaloncino di lino e 1 polo in tessuto tecnico (sono poco ingombranti e arrotolati prendono meno spazio) 1 borraccia e il portafogli!!!! Faremo la ciclovia da Legnago fino a Treviso, dormiremo la e il giorno dopo si ritorna.
Si è quella, per praticità partirò da Legnago; ci sono alcuni tratti sterrati come hai detto ma la maggior parte è su asfalto e comunque cambierò i copertoncini con dei robusti Vittoria Marathon!!!Non sapevo dell'esistenza di una CICLOVIA DA LEGNANO A TREVISO...non intendi la Ostiglia-Treviso, vero? (è sterrata. Non impossibile per una bici da corsa, anzi, ma non è proprio indicata. E' uno sterrato battuto e molto leggero.
sono quasi come te: 175 cavallo 83 pedalo a 73,5 ... e su Bianchi decisamente 55.Buonasera, avrei una domanda a qualche possessore di una specialissima : sono alto 1,74... Cavallo 84 e pedalo a 73 cm... Qualcuno sa darmi qualche consiglio sulla taglia giusta per me.. 53 o 55? Ho una buona flessibilità e faccio giri con molta salita in genere...
Grazie mille!!
Grazie mille... Ultima cosa.. Con quanto di attacco manubrio?sono quasi come te: 175 cavallo 83 pedalo a 73,5 ... e su Bianchi decisamente 55.
Magari sei piu' flessibile di me, ma se ti interessa sopratutto in salita, a maggior ragione 55
Per montare un portaborracce!Qualcuno mi sa dire a cosa servono questi due fori tipo portaborraccia? Vedi l'allegato 493548
L'avevo intuito ma volevo una conferma.....Per montare un portaborracce!
Hanno fatto bene a farli per dare un tocco di originalità e diversificare , ma da possessore di una Impulso Rc , il celeste opaco creato x questa versione resta ancora il mio preferito !Avete visto le nuove colorazioni speciali riservate ai top di gamma Reparto Corse?
A mio giudizio sono una più bella dell'altra![]()
Officina Bianchi | Bianchi
www.bianchi.com
Sì, magari per la falsa borraccia. Esteticamente su una bici da corsa non è bellissimo da vedere, ma per un viaggetto come quello di 4x16, soprattutto con questo caldo, avere due borracce + la falsa boraccia non sarebbe male.Il terzo?