La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
in giro se ne parla poco di questa bici, a me piace molto non faccio gare e padalo solo per divertimento(ultimamente anche poco purtroppo) e altra cosa positiva la si trova a buoni prezzi.
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Il bello di non avere donne per casa che non capirebbero... :mrgreen:
Va che alla fine capiscono (e mi prendono per il c...o)... io ne ho una sul supporto e al momento un telaio nello scatolone in casa; fino a Novembre avevo pure i rulli montati che per comodità erano vicino al pc; ora per non evaporare ogni volta almeno i rulli montati li ho spostati in taverna dove oltre alla temperatura migliore (7-8 gradi) posso farli ad ogni ora del giorno e della notte ma mi "tocca" salire e scendere le scale con il pc (per quelli in casa avevo qualche imitazione).
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ho la versione classica con i pattini dei freni, l'ho pesata più e più volte ma non mi ricordo ahahah.. Dovrebbe essere intorno ai 7,8 kg con ruote in carbonio
La versione disc allora sara' attorno ai 9kg!!!!!!! l'hanno fatta di ghisa???:mrgreen:
In ogni caso a me piace e non ci devo vincere il giro!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
La versione disc allora sara' attorno ai 9kg!!!!!!! l'hanno fatta di ghisa???:mrgreen:
In ogni caso a me piace e non ci devo vincere il giro!!!
Anche di più forse... D'accordo che ho una 59, ma appena ritirata superava abbondantemente gli 8,5 kg...
Io sono passato da una bici in alluminio da circa 11 kg a questa.. 3 kg sono tanti, ma l'allenamento è la cosa che conta di più