La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
949
66
Visita sito
Bici
bianchi
Prima bici per mia moglie e non poteva che essere una bianchi. Quarta bianchi in casa. Impulso allroad tiagra, ha freni trp spire meccanici 500 euro usata, speriamo almeno che adesso le piaccia pedalare.
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
175
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
buongiorno ragazzi, qualcuno sa quanto veniva di listino nel 2018 l'aria ultegra rim?

devo vendere la mia ma non mi ricordo quanto costava ;nonzo%
qua è o era in vendita a 2.690, però non so se è del 2018, a memoria però dal 2019 hanno fatto la disc, quindi può essere

 
  • Mi piace
Reactions: Panchorello

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
Buongiorno a tutti, la bianchi oltre xr4 2022 ultegra di2 colore team, la parte del telaio verniciata di colore scuro, è nero oppure blu metallizzato?
Vista dal vero a me è sembrato nero lucido
Comunque oramai la possiamo definire colorazione EX team Bike Exchange, nel 2022 sono passati a Giant e Bianchi è fuori dal Wolrd Tour
 
Ultima modifica:

passista_doc1

Novellino
4 Gennaio 2019
40
16
37
campania
Visita sito
Bici
Bianchi
Vista dal vero a me è sembrato nero lucido
Comunque oramai la possiamo definire colorazione EX team Bike Exchange, nel 2022 sono passati a Giant e Bianchi è fuori dal Wolrd
Addirittura un nero lucido..... tra i vari commenti si capisce che è un colore scuro (nero/blu scuro) metallizzato.
Sicuramente, è un peccato non vedere questa bici ai Wolrd tour...
Ma il colore è bello, secondo il mio parere
 

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
164
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vs consiglio....
Mi sono avvicinato alla bdc due anni fa con una infinito del 2012 10v, comprata usata naturalmente, ho cinquant'anni e qualche acciacco fisico ma nulla di importante (x questo avevo scelto una Endurance come l'infinito) e devo dire che mi sono trovato molto bene, arrivando a fare uscite di 50/60 km a ritmo blando.....
Ora mi è venuto il pallino di cercare una Infinito più recente con le 11 velocità e cambio elettronico magari.....ma in taglia 50 si fa fatica a trovare un usato.....
Mi è sopraggiunta invece una possibilità di acquisto di una Oltre xr4 CV con Durace di2 e ruote Durace 50, ma sono consapevole che usciamo dai canoni Endurance.....
Voi che le conoscete entrambe, sono così differenti le due bici in termini di impostazioni in sella e di "comfort/comodità", meglio che un principiante come me resti su una Endurance?
Grazie a chi vorrà contribuire.....