La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
R

riko77

Guest
23 euro di spedizione ?:afraid::afraid: Ma te li portano in bici dai Paesi Bassi? Mi sembrano un po' dei ladri :angrymod:
infatti è quello che non mi convince! sono 2 giorni che cerco ingiro per internet ma in italia non riesco a trovarli, sono degli anni 90...

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
infatti è quello che non mi convince! sono 2 giorni che cerco ingiro per internet ma in italia non riesco a trovarli, sono degli anni 90...

Non avere fretta :rosik: aspetta un po' vedrai che si trovano anche qui. Intanto hai il nuovo giocattolo da divertirti Secondo me visto che li usava Cipollini ecc. Si trovano anche qui, bisogna cercare chiedi al Presidente vero :rosik: lui trova sempre tutto su internet

R

riko77

Guest
stai parlando di pupilla??

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
io di occhiali non ne ho proprio
devo ancora comprarmi il mio primo paio, se qualcuno ha un consiglio...:rosik:

Secondo me sono personali, i miei sono fotocromatici cosi' si adttano alla luce fuori e dentro le gallerie, ma anche alle variazioni del tempo : nuvolo o soleggiato visto che i giri in bici durano un po' di ore il tempo puo' cambiare.
Ma come fai ad andare senza? A me da' fastidio l'aria ma soprattutto gli insetti che mi picchiano adosso ( solo in discesa quando riesco d andare un po' di piu' )

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Difatti è già due volte che mi prendo delle "sassate" vicino l' occhio... non ho ben capito cosa mi abbia colpito, credo un moscone o peggio una vespa, so solo che ho sentito una botta... (ero in piena discesa a circa 60h).
Certo, a dirla tutta ci vorrebbe anche una mascherina, visto le scorpacciate di moscerini che mi pappo ad ogni uscita

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Meglio delle barrette cosi' reintegri le energie

R