La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
Hai fatto bene... Io invece faccio i soliti errori da principiante... Volevo guadagnare e ho perso... Ieri mi sono beccato 2h15' di acqua battente e oggi mi è venuta l'influenza/febbre, tra l'altro con una giornata stupenda...
ma vai a pettinare le anatre!! :asd:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Buona domenica Taverna

Ma secondo voi qual'è il limite di tempo da aspettare prima di incazzarsi pesantemente con il proprio sivende dopo avergli ordinato un paio di ruote?:angrymod:
Un mese credo che cominci a bastare...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Hai fatto bene... Io invece faccio i soliti errori da principiante... Volevo guadagnare e ho perso... Ieri mi sono beccato 2h15' di acqua battente e oggi mi è venuta l'influenza/febbre, tra l'altro con una giornata stupenda...

Io devo stare un po' attento, perché mi conosco: un malanno ora significherebbe stagione finita.
E invece un po' di giri vorrei ancora farli: posso ancora fare il secondo miglior anno di sempre (Sono a 12324 km, me ne mancano 206) e raggiungere i 150000 metri di dislivello stagionali (me ne mancano poco più di 1000).
Di già sfrutto la forma per migliorare i miei tempi su queste salite brevi perché, paradossalmente, mi è molto più facile fare un buon tempo su una salita medio-lunga che su uno strappo così. A passare dai 2'19" di oggi a 2'45" o più, ci metto niente.

R

riko77

Guest
Buona domenica Taverna

Ma secondo voi qual'è il limite di tempo da aspettare prima di incazzarsi pesantemente con il proprio sivende dopo avergli ordinato un paio di ruote?:angrymod:
Un mese credo che cominci a bastare...
io dopo 4 giorni comincio a frantumargli i coglioni ho notato che sono molto vaghi su queste cose e non va bene!!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Io nel weekend faccio sempre un lungo (sui 90 per ora) e 2h di scarico la domenica! Ieri viste le condizioni avevo invertito i giorni, ma le previsioni mi hanno tirato un pacco colossale, benchè si vedesse che venisse a piovere... CHe botta, cazzo!

R

riko77

Guest
te nel weekend fai le scorreggie lunghe!!! hahahahaah :tie::tie::tie:

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buonasera a tutti come va?secondo voi la corsa in inverno andare a correre aiuta a fare fiato x la bici? lo chiedo perchè causa orario di lavoro l'inverno posso uscire in bici solo il sabato pomeriggio o la domenica,grazie.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buonasera a tutti come va?secondo voi la corsa in inverno andare a correre aiuta a fare fiato x la bici? lo chiedo perchè causa orario di lavoro l'inverno posso uscire in bici solo il sabato pomeriggio o la domenica,grazie.
Ciao Andrea , la corsa in inverno è il miglior esercizio aerobico che si possa fare, specialmente se devi smaltire qualche chilo di troppo. Se riesci ad alternare qualche seduta di rulli meglio ancora e appena puoi bici.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Anche la corsa è uno sport aerobico, quindi aiuta a fare e/o a mantenere fiato!!! Io che odio i rulli e di correre a piedi manco mi passa per la testa, mi è saltato in mente di sfruttare le larghe, illuminata e poco trafficate strade della zona artigianale di copparo per dei minicircuiti o fare le ripetute e relegherò i rulli solo quando piove!!!

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao Andrea , la corsa in inverno è il miglior esercizio aerobico che si possa fare, specialmente se devi smaltire qualche chilo di troppo. Se riesci ad alternare qualche seduta di rulli meglio ancora e appena puoi bici.
Ciao,grazie x la risp. si di chili da smaltire ne houn bel pò,il dietologo ha detto 10.voglio prepararmi al meglio x la prossima primavera x divertirmi con la luova bici.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ciao, in effetti anche io ho una zona industriale vicino a casa ma anche venerdi sera un'auto mi ha fatto il pelo e ho preso un po paura allora ho deciso di usare la bici la domenica o il sabato con la luce.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
ciao, in effetti anche io ho una zona industriale vicino a casa ma anche venerdi sera un'auto mi ha fatto il pelo e ho preso un po paura allora ho deciso di usare la bici la domenica o il sabato con la luce.

Beh ai peli delle auto ormai ci sono abituato.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.