calcio a 5 te sfondo lascia perde...
Ho suggerito il calcio a 5 cosi puoi fare affidamento sui tuoi compagni... NEi testa a testa sono più forte! :rosik:
calcio a 5 te sfondo lascia perde...
ma vai a pettinare le anatre!! :asd:Hai fatto bene... Io invece faccio i soliti errori da principiante... Volevo guadagnare e ho perso... Ieri mi sono beccato 2h15' di acqua battente e oggi mi è venuta l'influenza/febbre, tra l'altro con una giornata stupenda...
Hai fatto bene... Io invece faccio i soliti errori da principiante... Volevo guadagnare e ho perso... Ieri mi sono beccato 2h15' di acqua battente e oggi mi è venuta l'influenza/febbre, tra l'altro con una giornata stupenda...
anche bendato se vuoi...Ho suggerito il calcio a 5 cosi puoi fare affidamento sui tuoi compagni... NEi testa a testa sono più forte! :rosik:
io dopo 4 giorni comincio a frantumargli i coglioniBuona domenica Taverna
Ma secondo voi qual'è il limite di tempo da aspettare prima di incazzarsi pesantemente con il proprio sivende dopo avergli ordinato un paio di ruote?:angrymod:
Un mese credo che cominci a bastare...
Io devo stare un po' attento, perché mi conosco: un malanno ora significherebbe stagione finita.
E invece un po' di giri vorrei ancora farli: posso ancora fare il secondo miglior anno di sempre (Sono a 12324 km, me ne mancano 206) e raggiungere i 150000 metri di dislivello stagionali (me ne mancano poco più di 1000).
Di già sfrutto la forma per migliorare i miei tempi su queste salite brevi perché, paradossalmente, mi è molto più facile fare un buon tempo su una salita medio-lunga che su uno strappo così. A passare dai 2'19" di oggi a 2'45" o più, ci metto niente.
io dopo 4 giorni comincio a frantumargli i coglioniho notato che sono molto vaghi su queste cose e non va bene!!
te nel weekend fai le scorreggie lunghe!!! hahahahaah :tie::tie::tie:Io nel weekend faccio sempre un lungo (sui 90 per ora) e 2h di scarico la domenica! Ieri viste le condizioni avevo invertito i giorni, ma le previsioni mi hanno tirato un pacco colossale, benchè si vedesse che venisse a piovere... CHe botta, cazzo!
Ciao Andrea , la corsa in inverno è il miglior esercizio aerobico che si possa fare, specialmente se devi smaltire qualche chilo di troppo. Se riesci ad alternare qualche seduta di rulli meglio ancora e appena puoi bici.Buonasera a tutti come va?secondo voi la corsa in inverno andare a correre aiuta a fare fiato x la bici? lo chiedo perchè causa orario di lavoro l'inverno posso uscire in bici solo il sabato pomeriggio o la domenica,grazie.
Anche la corsa è uno sport aerobico, quindi aiuta a fare e/o a mantenere fiato!!! Io che odio i rulli e di correre a piedi manco mi passa per la testa, mi è saltato in mente di sfruttare le larghe, illuminata e poco trafficate strade della zona artigianale di copparo per dei minicircuiti o fare le ripetute e relegherò i rulli solo quando piove!!!Buonasera a tutti come va?secondo voi la corsa in inverno andare a correre aiuta a fare fiato x la bici? lo chiedo perchè causa orario di lavoro l'inverno posso uscire in bici solo il sabato pomeriggio o la domenica,grazie.
Ciao,grazie x la risp. si di chili da smaltire ne houn bel pò,il dietologo ha detto 10.voglio prepararmi al meglio x la prossima primavera x divertirmi con la luova bici.Ciao Andrea , la corsa in inverno è il miglior esercizio aerobico che si possa fare, specialmente se devi smaltire qualche chilo di troppo. Se riesci ad alternare qualche seduta di rulli meglio ancora e appena puoi bici.
io e te la massimo possiamo fare una sfida a chi arriva prima a metteresi seduto dall'entrata del ristorante al tavolo!
ciao, in effetti anche io ho una zona industriale vicino a casa ma anche venerdi sera un'auto mi ha fatto il pelo e ho preso un po paura allora ho deciso di usare la bici la domenica o il sabato con la luce.Anche la corsa è uno sport aerobico, quindi aiuta a fare e/o a mantenere fiato!!! Io che odio i rulli e di correre a piedi manco mi passa per la testa, mi è saltato in mente di sfruttare le larghe, illuminata e poco trafficate strade della zona artigianale di copparo per dei minicircuiti o fare le ripetute e relegherò i rulli solo quando piove!!!
Guarda che in fuga sarei imbattibile......!!!io e te la massimo possiamo fare una sfida a chi arriva prima a metteresi seduto dall'entrata del ristorante al tavolo!
Nooooo volete dire che ludobal è un magnatore più di meeeee!!!!???è vero con te non abbiamo speranze!!
ciao, in effetti anche io ho una zona industriale vicino a casa ma anche venerdi sera un'auto mi ha fatto il pelo e ho preso un po paura allora ho deciso di usare la bici la domenica o il sabato con la luce.
Ciao Rob, hai fatto plin plin e passato il tuo calcolino?Ciao Andrea , la corsa in inverno è il miglior esercizio aerobico che si possa fare, specialmente se devi smaltire qualche chilo di troppo. Se riesci ad alternare qualche seduta di rulli meglio ancora e appena puoi bici.
eh io ancora no....o per lo meno non così ravvicinati come quello dell'altra sera.....Beh ai peli delle auto ormai ci sono abituato.....!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?