calcio a 5 te sfondo lascia perde...
Ho suggerito il calcio a 5 cosi puoi fare affidamento sui tuoi compagni... NEi testa a testa sono più forte! :rosik:
calcio a 5 te sfondo lascia perde...
ma vai a pettinare le anatre!! :asd:Hai fatto bene... Io invece faccio i soliti errori da principiante... Volevo guadagnare e ho perso... Ieri mi sono beccato 2h15' di acqua battente e oggi mi è venuta l'influenza/febbre, tra l'altro con una giornata stupenda...![]()
Hai fatto bene... Io invece faccio i soliti errori da principiante... Volevo guadagnare e ho perso... Ieri mi sono beccato 2h15' di acqua battente e oggi mi è venuta l'influenza/febbre, tra l'altro con una giornata stupenda...![]()
anche bendato se vuoi...Ho suggerito il calcio a 5 cosi puoi fare affidamento sui tuoi compagni... NEi testa a testa sono più forte! :rosik:
io dopo 4 giorni comincio a frantumargli i coglioniBuona domenica Taverna
Ma secondo voi qual'è il limite di tempo da aspettare prima di incazzarsi pesantemente con il proprio sivende dopo avergli ordinato un paio di ruote?:angrymod:
Un mese credo che cominci a bastare...
Io devo stare un po' attento, perché mi conosco: un malanno ora significherebbe stagione finita.
E invece un po' di giri vorrei ancora farli: posso ancora fare il secondo miglior anno di sempre (Sono a 12324 km, me ne mancano 206) e raggiungere i 150000 metri di dislivello stagionali (me ne mancano poco più di 1000).
Di già sfrutto la forma per migliorare i miei tempi su queste salite brevi perché, paradossalmente, mi è molto più facile fare un buon tempo su una salita medio-lunga che su uno strappo così. A passare dai 2'19" di oggi a 2'45" o più, ci metto niente.

io dopo 4 giorni comincio a frantumargli i coglioniho notato che sono molto vaghi su queste cose e non va bene!!

te nel weekend fai le scorreggie lunghe!!! hahahahaah :tie::tie::tie:Io nel weekend faccio sempre un lungo (sui 90 per ora) e 2h di scarico la domenica! Ieri viste le condizioni avevo invertito i giorni, ma le previsioni mi hanno tirato un pacco colossale, benchè si vedesse che venisse a piovere... CHe botta, cazzo!![]()

Ciao Andrea , la corsa in inverno è il miglior esercizio aerobico che si possa fare, specialmente se devi smaltire qualche chilo di troppo. Se riesci ad alternare qualche seduta di rulli meglio ancora e appena puoi bici.Buonasera a tutti come va?secondo voi la corsa in inverno andare a correre aiuta a fare fiato x la bici? lo chiedo perchè causa orario di lavoro l'inverno posso uscire in bici solo il sabato pomeriggio o la domenica,grazie.![]()

Anche la corsa è uno sport aerobico, quindi aiuta a fare e/o a mantenere fiato!!! Io che odio i rulli e di correre a piedi manco mi passa per la testa, mi è saltato in mente di sfruttare le larghe, illuminata e poco trafficate strade della zona artigianale di copparo per dei minicircuiti o fare le ripetute e relegherò i rulli solo quando piove!!!Buonasera a tutti come va?secondo voi la corsa in inverno andare a correre aiuta a fare fiato x la bici? lo chiedo perchè causa orario di lavoro l'inverno posso uscire in bici solo il sabato pomeriggio o la domenica,grazie.![]()
Ciao,grazie x la risp. si di chili da smaltire ne houn bel pò,il dietologo ha detto 10.voglio prepararmi al meglio x la prossima primavera x divertirmi con la luova bici.Ciao Andrea , la corsa in inverno è il miglior esercizio aerobico che si possa fare, specialmente se devi smaltire qualche chilo di troppo. Se riesci ad alternare qualche seduta di rulli meglio ancora e appena puoi bici.![]()
io e te la massimo possiamo fare una sfida a chi arriva prima a metteresi seduto dall'entrata del ristorante al tavolo!![]()
ciao, in effetti anche io ho una zona industriale vicino a casa ma anche venerdi sera un'auto mi ha fatto il pelo e ho preso un po paura allora ho deciso di usare la bici la domenica o il sabato con la luce.Anche la corsa è uno sport aerobico, quindi aiuta a fare e/o a mantenere fiato!!! Io che odio i rulli e di correre a piedi manco mi passa per la testa, mi è saltato in mente di sfruttare le larghe, illuminata e poco trafficate strade della zona artigianale di copparo per dei minicircuiti o fare le ripetute e relegherò i rulli solo quando piove!!!
Guarda che in fuga sarei imbattibile......!!!io e te la massimo possiamo fare una sfida a chi arriva prima a metteresi seduto dall'entrata del ristorante al tavolo!![]()
Nooooo volete dire che ludobal è un magnatore più di meeeee!!!!???è vero con te non abbiamo speranze!!![]()
ciao, in effetti anche io ho una zona industriale vicino a casa ma anche venerdi sera un'auto mi ha fatto il pelo e ho preso un po paura allora ho deciso di usare la bici la domenica o il sabato con la luce.
Ciao Rob, hai fatto plin plin e passato il tuo calcolino?Ciao Andrea , la corsa in inverno è il miglior esercizio aerobico che si possa fare, specialmente se devi smaltire qualche chilo di troppo. Se riesci ad alternare qualche seduta di rulli meglio ancora e appena puoi bici.![]()
eh io ancora no....o per lo meno non così ravvicinati come quello dell'altra sera.....Beh ai peli delle auto ormai ci sono abituato.....!!!