La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Bella occasione per pedalare sulle storiche.
Se c'è qualcuno in zona ... o-o

http://www.laottaviobottecchia.it/percorso.html#
1.jpg

4.gif

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Non ditelo a me, sono un campagnolista convinto, però questo mio SR deve avere qualcosa che non va ;nonzo% Devo registrare ogni 3/400 km :ueh:
Poi quel gioco eccessivo sul suo stesso perno... mi chiedo come faccia ad andar ancora bene visto che si sposta di un paio di mm ;nonzo%

Tra la shamal che tikketta e il cambio che gratta non so che pesci pigliare... oltretutto è un periodo economicamente blindato :bua:

...un bel paio di auricolari e risolvi tutto:mrgreen:
p.s. domenica dove andate? che in caso ci aggreghiamo...:wacko:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao a tutti ragazzi,vedo che siete sempre numerosi e magnificamente attivi,non vi leggo da qualche giorno e già vi ritrovo alla "PARTE 9" il thread più numeroso del forum.
complimenti e alle prossime,saluti a tutti.
roby.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah .... Buonasera a Tutti o-o :mrgreen:
Ciauuuuu!!!

intendevo un giro tranquillo, a guardare il paesaggio, sentire il vento ecc ecc.
o-o
oh bene, benissimo, ti sarai sentito rilassato, con gli usignoli che cantavano nella tua testa, gli angeli che suonavano i cimbali e san francesco era al tuo fianco con i daini e i lupi che gli danzavano attorno :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!! io oggi niente bici, mattinata persa dal dentista (non molto piacevole) e al pomeriggio avevo altre cose da fare, purtroppo, uscirò domani poi domenica sveglia alle 5 per la avesani!!! che Dio c'è la mandi buona!!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciauuuuu!!!

oh bene, benissimo, ti sarai sentito rilassato, con gli usignoli che cantavano nella tua testa, gli angeli che suonavano i cimbali e san francesco era al tuo fianco con i daini e i lupi che gli danzavano attorno :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!! io oggi niente bici, mattinata persa dal dentista (non molto piacevole) e al pomeriggio avevo altre cose da fare, purtroppo, uscirò domani poi domenica sveglia alle 5 per la avesani!!! che Dio c'è la mandi buona!!!

Ciaooooo e in bocca al lupo per domenica :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.