Quella curva dopo il cartello l'ho riconosciuta immediatamante, ci ho fatto un bel volo, scendendo, correva l'anno 2007. Con una Bianchi, ovvio.
S'è rovinata la Bianchi? Quella curva dopo il cartello l'ho riconosciuta immediatamante, ci ho fatto un bel volo, scendendo, correva l'anno 2007. Con una Bianchi, ovvio.
S'è rovinata la Bianchi? No, solo grattate da scivolata, poi mi sono fatto Giau, Falzarego e Pordoi. Ma che non mi ero fatto niente l'ho verificato solo dopo aver esaminato ogni cm della mia Bianchi seminuovaS'è rovinata la Bianchi?
scherzo, ti sei fatto male?
No, solo grattate da scivolata, poi mi sono fatto Giau, Falzarego e Pordoi. Ma che non mi ero fatto niente l'ho verificato solo dopo aver esaminato ogni cm della mia Bianchi seminuova![]()

poi mi sono fatto Giau, Falzarego e Pordoi.

Ciao Bianchisti;
dopo essermi presentato nell'apposita sezione del forum, lo faccio anche qui, essendo in attesa della consegna della mia prima BDC...Via Nirone7 Xenon colorazione celeste Bianchi 2013...Non vedo l'ora!!!.
Ciao a tutti!!!

beh, se come giorno alla 4x16 intendi oggi, allora ti sei fatto trapanare un dente per un'oraUn po' di foto del giro di oggi con Valky: [url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157631535385654/[/URL]
Lei si è presa tre QOM, io ho fatto un giorno alla "4x16".![]()
!!!Non ditelo a me, sono un campagnolista convinto, però questo mio SR deve avere qualcosa che non vaDevo registrare ogni 3/400 km
Poi quel gioco eccessivo sul suo stesso perno... mi chiedo come faccia ad andar ancora bene visto che si sposta di un paio di mm
Tra la shamal che tikketta e il cambio che gratta non so che pesci pigliare... oltretutto è un periodo economicamente blindato![]()

...un bel paio di auricolari e risolvi tutto
p.s. domenica dove andate? che in caso ci aggreghiamo...![]()

beh, se come giorno alla 4x16 intendi oggi, allora ti sei fatto trapanare un dente per un'ora!!!

Un po' di foto del giro di oggi con Valky: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157631535385654/
Lei si è presa tre QOM, io ho fatto un giorno alla "4x16".![]()

Ma la barba te l'eri fatta???intendevo un giro tranquillo, a guardare il paesaggio, sentire il vento ecc ecc.
![]()

l'idea di farvi una sorpresa mi piacerebbe anche... ma temo di no.Potresti venire a prendere un KOM sulla Ruta domenica![]()
![]()
Ma la barba te l'eri fatta???![]()
Ciauuuuu!!!Ah .... Buonasera a Tutti![]()
![]()
oh bene, benissimo, ti sarai sentito rilassato, con gli usignoli che cantavano nella tua testa, gli angeli che suonavano i cimbali e san francesco era al tuo fianco con i daini e i lupi che gli danzavano attornointendevo un giro tranquillo, a guardare il paesaggio, sentire il vento ecc ecc.
![]()
Al TAVERNA RADUNO!!!
![]()
Ciauuuuu!!!
oh bene, benissimo, ti sarai sentito rilassato, con gli usignoli che cantavano nella tua testa, gli angeli che suonavano i cimbali e san francesco era al tuo fianco con i daini e i lupi che gli danzavano attorno!!! io oggi niente bici, mattinata persa dal dentista (non molto piacevole) e al pomeriggio avevo altre cose da fare, purtroppo, uscirò domani poi domenica sveglia alle 5 per la avesani!!! che Dio c'è la mandi buona!!!