La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
un altro mio amico, ha venduto la sua bianchi in alu pensando che fosse causa della sua scarsezza, in particolar modo in salita. Ha preso una colnago CX1 e la sua scarsezza è incrementata a dismisura. bianchi 1 colnago 0, il ragionamento è insindacabile. :asd2:

R

riko77

Guest
molto carina, per me è piccina, mah chissà..
[url]http://www.ebay.it/itm/290793232893?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_536wt_1190[/URL]

$(KGrHqN,!rEFBkcUmdhTBQfVv(NoS!~~60_3.JPG

$T2eC16V,!)cE9s4PtnToBQfVvzYi7!~~60_3.JPG

$T2eC16N,!wsE9suw)kdPBQfVwY1q4Q~~60_3.JPG

$T2eC16N,!w0E9szN(muuBQfVvbUUQ!~~60_3.JPG

$T2eC16F,!zUE9s38-PSMBQfVvrhZlw~~60_3.JPG

$(KGrHqV,!ksFB0yf(oQbBQfVwLh(z!~~60_3.JPG

$(KGrHqR,!lQFBg4Sm1)SBQfVvgFC,w~~60_3.JPG

$(KGrHqR,!loF!TiJhP(kBQfVvk)KQQ~~60_3.JPG

$(KGrHqV,!qMFBnboLiN!BQfVv4JuC!~~60_3.JPG

$T2eC16J,!y0E9s2S5)VKBQfVwRd7)g~~60_3.JPG
sarebbe perfetta x me!! :sbavon: ma oggi mi è arrivata una sassata di multa da pagare dio bono!! :angrymod::angrymod:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
un altro mio amico, ha venduto la sua bianchi in alu pensando che fosse causa della sua scarsezza, in particolar modo in salita. Ha preso una colnago CX1 e la sua scarsezza è incrementata a dismisura. bianchi 1 colnago 0, il ragionamento è insindacabile. :asd2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io direi di arrivare a una conclusione ancora più importante: se non vai in salita con una bianchi, la bici non c'entra, ma è solo colpa tua! :rosik:

R

riko77

Guest
è un po tonto il tuo amico...:bua:

ciclistaattempato

Novellino
12 Ottobre 2012
2
1
torino
Visita sito
Bici
bianchi impulso
Buonasera,premetto di essere un ciclista scarso e di possedere due bici nn al livello delle vostre,ma spero di essere il ben accetto nella vostra " celestiale" taverna...naturalmente le bici sono bianchi...una impulso veloce e la replica della mitica bici del pirata ..quella del 98......le gambe bè sono quelle di un 40enne che da un annetto ha deciso di provare a pedalare un po...che ne pensate della impulso?lo so che è da pivellini ma visto il budget e l'estetica(la mia èceleste-nero) me ne sono innamorato.....l'altra credo nn la vendero mai :))

R

riko77

Guest
Buonasera,premetto di essere un ciclista scarso e di possedere due bici nn al livello delle vostre,ma spero di essere il ben accetto nella vostra " celestiale" taverna...naturalmente le bici sono bianchi...una impulso veloce e la replica della mitica bici del pirata ..quella del 98......le gambe bè sono quelle di un 40enne che da un annetto ha deciso di provare a pedalare un po...che ne pensate della impulso?lo so che è da pivellini ma visto il budget e l'estetica(la mia èceleste-nero) me ne sono innamorato.....l'altra credo nn la vendero mai :))
sei il benvenuto! basta che non puzzi e ti lavi regolarmente.... :)))::))): l'impulso è una gran bella bdc invece!! poi celeste e nero è una libidine! :mrgreen: quì non ci sono fenomeni tranquillo, pure io è da un annetto che che vado in bdc e più pedalo più sono scarso! ahahahhaah ;nonzo%;nonzo%:bua: l'importante è pedalare e divertirsi :-x metti le foto del tuo bolide!!
Buone sgommate!! o-o:mrgreen:
P.S poi se mi vendi la bici del pirata, ti nomino subito il più bello della taverna e comincerai a pedalare forte forte... :))):

Ultima modifica di un moderatore:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ma... è già da collezionisti? ;nonzo%
Cioè: si merita una valutazione diversa dall'usato recente?

(Chiedo a te perché io dei confini del collezionismo non so niente, ma avevo dato per scontato quella ne fosse fuori)

come periodo è fuori e pure come montaggio,
diciamo che le regole dell'Eroica che poi sono state accettate un pò da tutti,
prescrivono comandi non aero e bici antecedente al 1987 (se ricordo bene)
quindi non è propriamente "d'epoca"

però anche se la foto si vede male quel telaietto dovrebbe essere un bel Columbus montato Athena, il modello lo ignoro ma mi piace "a pelle"

400€ non credo proprio che li valga
prendi almeno una nirone o usata a quel prezzo, con cambio a 9v e 15 anni di meno

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

benvenuto
non sminuire l'Impulso perchè è bella ed è piaciuta praticamente a tutti qui in Taverna quando è uscita

ovviamente aspettiamo le foto!
(non tue, delle bici :mrgreen: )

ciclistaattempato

Novellino
12 Ottobre 2012
2
1
torino
Visita sito
Bici
bianchi impulso
Ciao riko e papalla...tranquilli mi lavo regolarmente...quanndo piove :)))))grazie per il benvenuto....è vero la impulso è esteticamente accattivante e direi corsaiola ma nei componenti nn è il max....anche se io penso sempre agli eroici del ciclismo....al cospetto di quelle bici la piu entry level dei giorni nostri è oro....ma quelli appunto erano eroi e noi poveri mortali che portano avanti la fatica di quei matti su due ruote.......riko,guarda che la bici replica del pirata a solo i colori uguali...cmq se dovessi decidere di venderla ti faccio un fischio :)))una curiosita quanti km fate in media nelle uscirca cite???io circa 50 se pianura se no moooolti meno....faccio anche un po di mtb visto che abito atorino.....ciao tavernisti

R

riko77

Guest
Ciao riko e papalla...tranquilli mi lavo regolarmente...quanndo piove :)))))grazie per il benvenuto....è vero la impulso è esteticamente accattivante e direi corsaiola ma nei componenti nn è il max....anche se io penso sempre agli eroici del ciclismo....al cospetto di quelle bici la piu entry level dei giorni nostri è oro....ma quelli appunto erano eroi e noi poveri mortali che portano avanti la fatica di quei matti su due ruote.......riko,guarda che la bici replica del pirata a solo i colori uguali...cmq se dovessi decidere di venderla ti faccio un fischio :)))una curiosita quanti km fate in media nelle uscirca cite???io circa 50 se pianura se no moooolti meno....faccio anche un po di mtb visto che abito atorino.....ciao tavernisti
io 35km con salite impegnative 60 pianura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.