La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
un altro mio amico, ha venduto la sua bianchi in alu pensando che fosse causa della sua scarsezza, in particolar modo in salita. Ha preso una colnago CX1 e la sua scarsezza è incrementata a dismisura. bianchi 1 colnago 0, il ragionamento è insindacabile. :asd2:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Io direi di arrivare a una conclusione ancora più importante: se non vai in salita con una bianchi, la bici non c'entra, ma è solo colpa tua! :rosik:

R

riko77

Guest
è un po tonto il tuo amico...

ciclistaattempato

Novellino
12 Ottobre 2012
2
1
torino
Visita sito
Bici
bianchi impulso
Buonasera,premetto di essere un ciclista scarso e di possedere due bici nn al livello delle vostre,ma spero di essere il ben accetto nella vostra " celestiale" taverna...naturalmente le bici sono bianchi...una impulso veloce e la replica della mitica bici del pirata ..quella del 98......le gambe bè sono quelle di un 40enne che da un annetto ha deciso di provare a pedalare un po...che ne pensate della impulso?lo so che è da pivellini ma visto il budget e l'estetica(la mia èceleste-nero) me ne sono innamorato.....l'altra credo nn la vendero mai :))

R

riko77

Guest
sei il benvenuto! basta che non puzzi e ti lavi regolarmente.... l'impulso è una gran bella bdc invece!! poi celeste e nero è una libidine! quì non ci sono fenomeni tranquillo, pure io è da un annetto che che vado in bdc e più pedalo più sono scarso! ahahahhaah l'importante è pedalare e divertirsi metti le foto del tuo bolide!!
Buone sgommate!!
P.S poi se mi vendi la bici del pirata, ti nomino subito il più bello della taverna e comincerai a pedalare forte forte...

Ultima modifica di un moderatore:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ma... è già da collezionisti?
Cioè: si merita una valutazione diversa dall'usato recente?

(Chiedo a te perché io dei confini del collezionismo non so niente, ma avevo dato per scontato quella ne fosse fuori)

come periodo è fuori e pure come montaggio,
diciamo che le regole dell'Eroica che poi sono state accettate un pò da tutti,
prescrivono comandi non aero e bici antecedente al 1987 (se ricordo bene)
quindi non è propriamente "d'epoca"

però anche se la foto si vede male quel telaietto dovrebbe essere un bel Columbus montato Athena, il modello lo ignoro ma mi piace "a pelle"

400€ non credo proprio che li valga
prendi almeno una nirone o usata a quel prezzo, con cambio a 9v e 15 anni di meno

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

benvenuto
non sminuire l'Impulso perchè è bella ed è piaciuta praticamente a tutti qui in Taverna quando è uscita

ovviamente aspettiamo le foto!
(non tue, delle bici )

ciclistaattempato

Novellino
12 Ottobre 2012
2
1
torino
Visita sito
Bici
bianchi impulso
Ciao riko e papalla...tranquilli mi lavo regolarmente...quanndo piove :)))))grazie per il benvenuto....è vero la impulso è esteticamente accattivante e direi corsaiola ma nei componenti nn è il max....anche se io penso sempre agli eroici del ciclismo....al cospetto di quelle bici la piu entry level dei giorni nostri è oro....ma quelli appunto erano eroi e noi poveri mortali che portano avanti la fatica di quei matti su due ruote.......riko,guarda che la bici replica del pirata a solo i colori uguali...cmq se dovessi decidere di venderla ti faccio un fischio :)))una curiosita quanti km fate in media nelle uscirca cite???io circa 50 se pianura se no moooolti meno....faccio anche un po di mtb visto che abito atorino.....ciao tavernisti

R

riko77

Guest
io 35km con salite impegnative 60 pianura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.