R
non posso risponderti senò vado off topic , e dopo mi rompono le palle...Con tutto il bene che voglio al mio amico Riko ma io quell'avatar con la sella troppo alta che si vede anche dal mio computer a 500 km di distanza io lo toglierei hahahah:angrymod::eek -o!!!!!!
Fai il bravo Rikonon posso risponderti senò vado off topic , e dopo mi rompono le palle...
Buonasera a tutti
bonasera a lei
io sto molto maleMa buonasera a voi!!! Avete mangiato? Vi siete fatti la barba?
Se hai in mente di cambiare, e dunque di spendere fra qualche mese, non farti mandare il telaio.... metti la differenza e prendi la Oltre Xr ..... ad un mio amico per la sostituzione di una 928 IASP lo hanno fatto fare....
LA migliore bici sul mercato.....ciao ragazzi, ma come mai il sito della bianchi si diverte a mettere e togliere le geometrie dei telai? dove trovo qulli della oltre xr taglia 53?
grazie
mario mi troveresti anche quelle della infinito??LA migliore bici sul mercato.....
mario mi troveresti anche quelle della infinito??
mariooo la voce A1 sarebbe la taglia del telaio vero?
LA migliore bici sul mercato.....
LA migliore bici sul mercato.....
eccole mario!! eccole!! facciamo le cose per bene!Infinito 53
Cf verticale 50 cm
Altezza tubo di sterzo 15.5 cm
Orizzontale effettivo 53.5 cm
Angolo piantone 74°
Io dico la migliore... mi permetti di essere di parte.... ??????la migliore????!!!!! e come fai a sostenerlo? hai provato tutte le altre?
magari intendevi la più scorrevole, ma la migliore!?
Io dico la migliore... mi permetti di essere di parte.... ??????
Sei nella taverna dei Bianchisti ... ricorda.......
E poi cmq non ho provato tutte le altre.... ma ti assicuro che io ne ho provate di bici:asd -o
Hahahahhaha da te Vigo accetto tutto:asd2::asd2::asd2: bici e cancelli
no no no il silver no no noPer gli amanti del vintage acquisti odierni mercatini: dura - ace 9V completo + ruote , guarnitura per Bianchi Pantanina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?