La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
bel dubbio

oggi paghi solo la differenza con un eventuale oltre/sempre
domani pagherai la differenza con il nuovo infinito + la svalutazione

una cosa è certa, l'anno prossimo scambierai con un telaio che vale molto più di quello che hai ora, se avevi comunque deciso di cambiare spenderai quindi molto meno

io oggi cercherei di avere un sempre per 2 motivi:
-non dovresti spendere troppo come differenza (a differenza della oltre)
-potresti non volerlo cambiare subito quando uscirà il nuovo infinito

ma vedi tu, cadi in piedi comunque

Stasera provo a tel per sentire che mi dice della Sempre..

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
...non so perchè, ma avevo capito che cercavi una MTB :mrgreen:...

Beh la MTB sta riscuotendo sempre più successi nella mia zona.... mi vogliono "trascinare" in quel mondo alcuni amici ma io amo troppo la BDC.... e poi con non ho tempo da dedicare alla MTB devo fare almeno 15-20 mila km l'anno per accontentare tutt'è 2 le bici :-x:mrgreen:o-o!!!!!!

ti ringrazio, come avrai capito sono a un bivio e non so quale direzione prendere, ad ogni modo sella, reggisella in carbonio e ruote (fulcrum 3) sono appena stati montati, il durace è il 7800.
chi conosce il vecchio proprietario dice che è uno che fa poca strada con le bici e le cambia quasi per sfizio (il negoziante mi ha detto la stessa cosa ma lui non fa testo :D )
se tu fossi al mio posto cosa faresti? prenderesti una bici più vissuta e obsoleta ma più prestazionale o andresti su un'entry level nuova?
Al posto tuo io dopo aver accuratamente visionato la bianchi farei una proposta di acquisto ad un prezzo più basso dando le mie motivazioni... senza denigrarne la qualità indiscussa ma facendo presente che comunque è un telaio particolare che comunque ha degli anni alle spalle e la componentistica per quanto validissima ricorda anch'essa qualche luna..... se meno di 1500 proprio non molla finirà che la bici se la dovrà tenere... e a quel punto io con 1400 fra la FG lite usata e la Bottecchia..... Prenderei una Bianchi Vertigo :mrgreen:o-o!!!!!!!

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Beh la MTB sta riscuotendo sempre più successi nella mia zona.... mi vogliono "trascinare" in quel mondo alcuni amici ma io amo troppo la BDC.... e poi con non ho tempo da dedicare alla MTB devo fare almeno 15-20 mila km l'anno per accontentare tutt'è 2 le bici :-x:mrgreen:o-o!!!!!!

Al posto tuo io dopo aver accuratamente visionato la bianchi farei una proposta di acquisto ad un prezzo più basso dando le mie motivazioni... senza denigrarne la qualità indiscussa ma facendo presente che comunque è un telaio particolare che comunque ha degli anni alle spalle e la componentistica per quanto validissima ricorda anch'essa qualche luna..... se meno di 1500 proprio non molla finirà che la bici se la dovrà tenere... e a quel punto io con 1400 fra la FG lite usata e la Bottecchia..... Prenderei una Bianchi Vertigo :mrgreen:o-o!!!!!!!
grande :mrgreen:...chiusura con colpo di scena o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ah,evidentemente no.. Solo che bianca/silver non la posso nemmeno vedere e nera non mi convince al 100%..

Se devi scegliere solo tra l'Infinito 2012 scegli il nero, se e' quella che ho visto io l'altro giorno e' bella, ha un po' di celeste ( che dovrebbero avere tutte le Bianchi ) del bianco ed il nero si alterna in alcune parti con il nero lucido ( nelle zone piu' sporchevoli ) e con il nero opaco. A mio parere moooolto bella o-o
Scegli quella che ti piace, che ne sai del 2014 ? Se poi non ti piacesse od uscisse una Sempre od un altro modello piu' bello dell'Infinito? ;nonzo% :mrgreen: ;nonzo% ......Senno' dai una telefonatina a Sobber cosi' ti dice gia' quella che dovrai prendere nel 2014, lui sa :hail::hail:gia' chi le assemblera' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , colorazione, caratteristiche ecc ecc , basta :rosik:che non gli fai vedere qualche intervista con la Mazza senno' ci va in tilt :shock::shock::)))::)))::)))::))):

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se devi scegliere solo tra l'Infinito 2012 scegli il nero, se e' quella che ho visto io l'altro giorno e' bella, ha un po' di celeste ( che dovrebbero avere tutte le Bianchi ) del bianco ed il nero si alterna in alcune parti con il nero lucido ( nelle zone piu' sporchevoli ) e con il nero opaco. A mio parere moooolto bella o-o
Scegli quella che ti piace, che ne sai del 2014 ? Se poi non ti piacesse od uscisse una Sempre od un altro modello piu' bello dell'Infinito? ;nonzo% :mrgreen: ;nonzo% ......Senno' dai una telefonatina a Sobber cosi' ti dice gia' quella che dovrai prendere nel 2014, lui sa :hail::hail:gia' chi le assemblera' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , colorazione, caratteristiche ecc ecc , basta :rosik:che non gli fai vedere qualche intervista con la Mazza senno' ci va in tilt :shock::shock::)))::)))::)))::))):
Ciao Ossicino :mrgreen::eek::mrgreen: ................................................. ma cosa ci trovate in quella Donna non lo sò ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ............................................ avro gusti strani forse :-x:-x:-x

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Osso,hai ragione ma per natura la Bianchi per me deve essere Celeste. Non per niente ero il Presidente dei Bianchisti...:mrgreen:

Anche se la camuffo con nastri Celesti e portaborracce e sella e' sempre un aggiustamento fatto dopo.. Nel telaio di Celeste non c'è traccia.. Adesso gli ho tel,un po' incazzato.. Vedremo,mi ha assicurato che domani mi richiama..

Ps.

Preferisco te alla Mazza,sei più alla mano e sei Bianchista,già mi basta..:eek:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Hai ragione.
Ma ero partito per fare foto, non per essere fotografato (nelle situazioni più ridicole, per giunta!).
La maglia era obbligata perché è la migliore in queste condizioni climatiche con l'altra sotto, potendosi aprire fino in fondo, gli altri pantaloncini erano bagnati. Invece i copriscarpe con i pantaloncini corti sono una scelta di cui mi prendo la responsabilità.

Che dici allora dello zainetto in versione "Scalatore va a scuola"?

534474_4671784683564_196793568_n.jpg

lo zainetto fa molto "fixy"
e della pelliccia invernale contro il mal di gola?

560754_4920949827486_351122585_n.jpg

pure la barba rossa fa molto "fixy" insomma il tuo futuro è su una fissa

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ti ringrazio, come avrai capito sono a un bivio e non so quale direzione prendere, ad ogni modo sella, reggisella in carbonio e ruote (fulcrum 3) sono appena stati montati, il durace è il 7800.
chi conosce il vecchio proprietario dice che è uno che fa poca strada con le bici e le cambia quasi per sfizio (il negoziante mi ha detto la stessa cosa ma lui non fa testo :D )
se tu fossi al mio posto cosa faresti? prenderesti una bici più vissuta e obsoleta ma più prestazionale o andresti su un'entry level nuova?

la fg ha i suoi anni, ma non la definirei sicuramente obsoleta, dal punto di vista delle prestazioni è attualissima, provala se puoi!

ora, capisco il negoziante e le sue ragioni, ma 1500€ con le fulcrum 3 e il 7800, usati, è troppo!
il telaio vale meno di 450, 250 le ruote, 400 il gruppo, vogliamo fare 100 il resto?

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Osso,hai ragione ma per natura la Bianchi per me deve essere Celeste. Non per niente ero il Presidente dei Bianchisti...:mrgreen:

Anche se la camuffo con nastri Celesti e portaborracce e sella e' sempre un aggiustamento fatto dopo.. Nel telaio di Celeste non c'è traccia.. Adesso gli ho tel,un po' incazzato.. Vedremo,mi ha assicurato che domani mi richiama..

Ps.

Preferisco te alla Mazza,sei più alla mano e sei Bianchista,già mi basta..:eek:

Sono daccordo sulla Bianchi celeste, ma se non hai scelta il colore nero ha del celeste Bianchi, mentre l'altro colore ( che non so quale sia) potrebbe non essere presente. Io ad esempio non comprerei mai una Bianchi rossa o gialla, ma i gusti sono personali, di rosso solo la Ferrari :wacko: :mrgreen: ;nonzo% il modellino sia chiaro :rosik: :mrgreen: :mrgreen:

Per l'ultima frase ti sei guadagnato una reputazione, :eek: :eek: appena posso . . . . E poi appena puoi vai un po' dall'oculista :eek: :eek: :mrgreen: :mrgreen:, :eek:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao Ossicino :mrgreen::eek::mrgreen: ................................................. ma cosa ci trovate in quella Donna non lo sò ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ............................................ avro gusti strani forse :-x:-x:-x

Ciao Donny o-o , ognuno ha i propri gusti senno' sai che liti per contendersi lle o i compagni? Cioe' le bianchi ( non vorrei andare OT :offtopic: ) , cosi' qualcuno e' Bianchista bella cumpa , altri Cervelotici ( una L :mrgreen: ) o Burronista ;nonzo% ecc ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.