:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:
Belgian Official Bianchi Dealer it's up to you... Ne ho contattati 10 nella mia regione! Vediamo cosa succede...

:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:

Ah,evidentemente no.. Solo che bianca/silver non la posso nemmeno vedere e nera non mi convince al 100%..

Ah,evidentemente no..
...ma prendila al volo:rosik:
Il prossimo anno avrai un telaio seminuovo che permuterai alla grande con l'Infinito 2014
p.s. ...e metti che l'Infinito 2014 non ti dovesse piacere?
PadreMaronno - E se poi te ne penti?! - YouTube
A me 'sta cosa farebbe già incazzare un po'.
bel dubbio
oggi paghi solo la differenza con un eventuale oltre/sempre
domani pagherai la differenza con il nuovo infinito + la svalutazione
una cosa è certa, l'anno prossimo scambierai con un telaio che vale molto più di quello che hai ora, se avevi comunque deciso di cambiare spenderai quindi molto meno
io oggi cercherei di avere un sempre per 2 motivi:
-non dovresti spendere troppo come differenza (a differenza della oltre)
-potresti non volerlo cambiare subito quando uscirà il nuovo infinito
ma vedi tu, cadi in piedi comunque
Stasera provo a tel per sentire che mi dice della Sempre..

...non so perchè, ma avevo capito che cercavi una MTB...

!!!!!! Al posto tuo io dopo aver accuratamente visionato la bianchi farei una proposta di acquisto ad un prezzo più basso dando le mie motivazioni... senza denigrarne la qualità indiscussa ma facendo presente che comunque è un telaio particolare che comunque ha degli anni alle spalle e la componentistica per quanto validissima ricorda anch'essa qualche luna..... se meno di 1500 proprio non molla finirà che la bici se la dovrà tenere... e a quel punto io con 1400 fra la FG lite usata e la Bottecchia..... Prenderei una Bianchi Vertigoti ringrazio, come avrai capito sono a un bivio e non so quale direzione prendere, ad ogni modo sella, reggisella in carbonio e ruote (fulcrum 3) sono appena stati montati, il durace è il 7800.
chi conosce il vecchio proprietario dice che è uno che fa poca strada con le bici e le cambia quasi per sfizio (il negoziante mi ha detto la stessa cosa ma lui non fa testo :D )
se tu fossi al mio posto cosa faresti? prenderesti una bici più vissuta e obsoleta ma più prestazionale o andresti su un'entry level nuova?
!!!!!!!grandeBeh la MTB sta riscuotendo sempre più successi nella mia zona.... mi vogliono "trascinare" in quel mondo alcuni amici ma io amo troppo la BDC.... e poi con non ho tempo da dedicare alla MTB devo fare almeno 15-20 mila km l'anno per accontentare tutt'è 2 le bici!!!!!!
Al posto tuo io dopo aver accuratamente visionato la bianchi farei una proposta di acquisto ad un prezzo più basso dando le mie motivazioni... senza denigrarne la qualità indiscussa ma facendo presente che comunque è un telaio particolare che comunque ha degli anni alle spalle e la componentistica per quanto validissima ricorda anch'essa qualche luna..... se meno di 1500 proprio non molla finirà che la bici se la dovrà tenere... e a quel punto io con 1400 fra la FG lite usata e la Bottecchia..... Prenderei una Bianchi Vertigo!!!!!!!

Ah,evidentemente no.. Solo che bianca/silver non la posso nemmeno vedere e nera non mi convince al 100%..

......Senno' dai una telefonatina a Sobber cosi' ti dice gia' quella che dovrai prendere nel 2014, lui sa 
gia' chi le assemblera' 

Ciao OssicinoSe devi scegliere solo tra l'Infinito 2012 scegli il nero, se e' quella che ho visto io l'altro giorno e' bella, ha un po' di celeste ( che dovrebbero avere tutte le Bianchi ) del bianco ed il nero si alterna in alcune parti con il nero lucido ( nelle zone piu' sporchevoli ) e con il nero opaco. A mio parere moooolto bella
Scegli quella che ti piace, che ne sai del 2014 ? Se poi non ti piacesse od uscisse una Sempre od un altro modello piu' bello dell'Infinito?![]()
![]()
......Senno' dai una telefonatina a Sobber cosi' ti dice gia' quella che dovrai prendere nel 2014, lui sa
gia' chi le assemblera'
![]()
![]()
, colorazione, caratteristiche ecc ecc , basta :rosik:che non gli fai vedere qualche intervista con la Mazza senno' ci va in tilt
![]()

............................................ avro gusti strani forse 

Se devi scegliere solo tra l'Infinito 2012 scegli il nero, se e' quella che ho visto io l'altro giorno e' bella, ha un po' di celeste ( che dovrebbero avere tutte le Bianchi ) del bianco ed il nero si alterna in alcune parti con il nero lucido ( nelle zone piu' sporchevoli ) e con il nero opaco. A mio parere moooolto bella
Scegli quella che ti piace, che ne sai del 2014 ? Se poi non ti piacesse od uscisse una Sempre od un altro modello piu' bello dell'Infinito?![]()
![]()
gia' chi le assemblera'
![]()
![]()
, colorazione, caratteristiche ecc ecc , basta :rosik:che non gli fai vedere qualche intervista con la Mazza senno' ci va in tilt
![]()
Hai ragione.
Ma ero partito per fare foto, non per essere fotografato (nelle situazioni più ridicole, per giunta!).
La maglia era obbligata perché è la migliore in queste condizioni climatiche con l'altra sotto, potendosi aprire fino in fondo, gli altri pantaloncini erano bagnati. Invece i copriscarpe con i pantaloncini corti sono una scelta di cui mi prendo la responsabilità.
Che dici allora dello zainetto in versione "Scalatore va a scuola"?
![]()
e della pelliccia invernale contro il mal di gola?lo zainetto fa molto "fixy"
![]()
pure la barba rossa fa molto "fixy" insomma il tuo futuro è su una fissa
ti ringrazio, come avrai capito sono a un bivio e non so quale direzione prendere, ad ogni modo sella, reggisella in carbonio e ruote (fulcrum 3) sono appena stati montati, il durace è il 7800.
chi conosce il vecchio proprietario dice che è uno che fa poca strada con le bici e le cambia quasi per sfizio (il negoziante mi ha detto la stessa cosa ma lui non fa testo :D )
se tu fossi al mio posto cosa faresti? prenderesti una bici più vissuta e obsoleta ma più prestazionale o andresti su un'entry level nuova?
Osso,hai ragione ma per natura la Bianchi per me deve essere Celeste. Non per niente ero il Presidente dei Bianchisti...
Anche se la camuffo con nastri Celesti e portaborracce e sella e' sempre un aggiustamento fatto dopo.. Nel telaio di Celeste non c'è traccia.. Adesso gli ho tel,un po' incazzato.. Vedremo,mi ha assicurato che domani mi richiama..
Ps.
Preferisco te alla Mazza,sei più alla mano e sei Bianchista,già mi basta..:eek:
il modellino sia chiaro :rosik: Ciao Ossicino:eek:
................................................. ma cosa ci trovate in quella Donna non lo sò
............................................ avro gusti strani forse
![]()
, ognuno ha i propri gusti senno' sai che liti per contendersi lle o i compagni? Cioe' le bianchi ( non vorrei andare OT
) , cosi' qualcuno e' Bianchista
, altri Cervelotici ( una L
ecc eccCon tutto il bene che voglio al mio amico Riko ma io quell'avatar con la sella troppo alta che si vede anche dal mio computer a 500 km di distanza io lo toglierei hahahahbello l'avatar riko![]()

:angrymod::eek
-o!!!!!!