qualcuno partecipa?
mi pare Regiaz e il Presidente, vero?
quando?
ci si vede?
veniamo in bici?
quando?
ci si vede?
veniamo in bici?
io al 99% ci sarò domencaqualcuno partecipa?
quando?
ci si vede?
veniamo in bici?
Sulla Oltre XR Dura-Ace si vede una guarnitura Dura-Ace 9000. Chissà se nel gruppo 9000 hanno introdotto la versione BB30 oppure Bianchi ha usato gli adattatori per poterla montare. Dalle specifiche Bianchi sembra che la Oltre XR abbiamo sempre il MC BB30.Shimano e Campagnolo non si sono impelagate, secondo me facendo bene, a produrre movimenti centrali adatti alle nuove dimensioni che i produttori di bici stanno tirando fuori per vari motivi... rigidità del mezzo in primisi (mi è parso di capire leggendo qua e la sul forum).
Quindi o montano un MC del gruppo inserendo degli adattatori, cosa che farebbe perdere in parte le peculiarità date dalle dimensioni maggiorate del MC, o mettono un MC con relativa guarnitura di una terza casa.... vedi FSA nel caso considerato.
Spero di non aver detto notevoli cappellate pur essendomi espresso come una capra.
Sulla Oltre XR Dura-Ace si vede una guarnitura Dura-Ace 9000. Chissà se nel gruppo 9000 hanno introdotto la versione BB30
qualcuno partecipa?
quando?
ci si vede?
veniamo in bici?

si diciamo di si ciaoBuongiorno... sei caduto dal letto stamani?
![]()
Bella immagine trovata su facebook:
![]()
Noto un evidente problema nel tizio della foto.
La posizione in sella non è assolutamente corretta, dovrebbe proprio fare un giretto da un biomeccanico!![]()
Forse sarebbe più indicato un thanatomeccanico![]()

fiera di Padova
expobici
non sbagli la oltre il telaio prezzo invariatoma sbaglio o i prezzi delle bici 2013 nn hanno subito grossi aumenti rispetto al 2012?