onestamente ora ho la stessa paura per Schwazer...
Mi auguro abbia uno straccio di amico o di famigliare che gli dia una mano.... il doping è il doping, le persone sono persone......chi si dopa ha già dei problemi a monte.....
onestamente ora ho la stessa paura per Schwazer...
Aspetto fotoCiao ragassi buonanottea ........dimenticavo altra Pantanina in arrivo
![]()
:asd::asd:la maglia che hanno regalato a Gimondi è qualcosa di stupendo
per non parlare della bici in serie numerata...

Daccordo, ma un anziano campione capisce, o meglio, dovrebbe capire quando c'è un talento, un campione, una persona fuori dal comune, una persona unica al mondo con i suoi problemi e i suoi incubi , le sue fissazioni, e se ha un minimo di intelligenza ( se ce l'ha dico ) lo deve prendere così com'è sotto la sua ala protettrice a costo di non esistere lui , ma non mi puoi lasciare una persona caratterialmente così fragile allo sbando dai. Anche Felicino nei momenti difficili ha avuto al suo fianco Pezzi ed altri........ma ormai è acqua passata.
Che dirti!!!!!!!!! Complimentipassavo ed ho visto "la Taverna" e mi sono detto che mi piacerebbe farne parte....
se ci vogliono delle credenziali metto qualche foto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così mi dite se si può fare....

Dimmi qualcosa poi leggo ???? Domani se non piove vado a correre a Ottobiano e poi passo da te a ritirare i funghi .....ahahahaahahahah ti ho messo ai ferri corti è .....mandami l'indirizzo in MP e un mangiatore ( vorace) di funghi ti verrà a trovare :asd2: P.S. non nascondere la Valki che vorrei conoscerla![]()
ieri sera su rai2 sport ho visto il programma su felice gimondi l'amministratore delegato delle bianchi gli ha regalato una bici serie limitata in 70 pezzi
come si suol dire piove sempre sul bagnatoperò che bella squadra!!!!!!!!!!!passavo ed ho visto "la Taverna" e mi sono detto che mi piacerebbe farne parte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

passavo ed ho visto "la Taverna" e mi sono detto che mi piacerebbe farne parte....
..
passavo ed ho visto "la Taverna" e mi sono detto che mi piacerebbe farne parte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()