La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
R

riko77

Guest

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno!!! Io ho il garmin 705 e andrei di garmin. Ho avuto dei problemi che poi erano dovuti alla pila del sensore. E' riconosciuto da molti programmi ( oltre i suoi ) dove caricare i dati e confrontarli.o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
........whispwhispwhispwhisp mi sa che qui viene fuori un' altra coppia :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]: Oltre Simon e signora :pork::pork::pork::):):).

Piuttosto come e' andata la prima pedalata??? Foto con la nuova divisa? :angrymod::angrymod:
hei hei, piano, mica ho il motore dietro come la 500!!!

la mamma ha sempre ragione, qui non si discute :hail:
o-oo-oo-o dai a parte il lato estetico (che a me piace...) mi sembra uno strumento carino, va beh, non avrà il blasone garmin, però ha le principali caratteristiche in comune con il 500 e anche il layout mi sembra mooolto simile!!!

R

riko77

Guest
........whispwhispwhispwhisp mi sa che qui viene fuori un' altra coppia :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]: Oltre Simon e signora :pork::pork::pork::):):).

Piuttosto come e' andata la prima pedalata??? Foto con la nuova divisa? :angrymod::angrymod:
la pedalata è andata abbastanza bene, considerando che sono femo dal 6 giugno... le foto non le ho fatte perchè ero solo, ancora non sono capace di fotografarmi heheheeh, domattina esco con un ex ciclista di buon livello a parte che mi tirerà il colllo... mi faccio fare 2 foto da lui con la nuova divisa se non muoio prima:mrgreen:o-o
non ho capito il discorso della nuova coppia...;nonzo%

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

o-oo-oo-o dai a parte il lato estetico (che a me piace...) mi sembra uno strumento carino, va beh, non avrà il blasone garmin, però ha le principali caratteristiche in comune con il 500 e anche il layout mi sembra mooolto simile!!!

Si , io pero' opterei un 500 nero e rosso che spesso si trovano sul mercatino perche' poi passano a quello superiore. Secondo me e' meglio, esteticamente e come scarico dati credo. Dovresti chiedere un po' a chi ce l'ha come ci si trova e poi valuta :mrgreen:

R

riko77

Guest

a me sinceramente non piacciono nessuno dei 2 a livello estetico, io non guardo il blasone...perciò credo che mi farò regalare :mrgreen::mrgreen: il cyclo 305 hc
grazie dory:eek::eek: ihhihihihi

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Si , io pero' opterei un 500 nero e rosso che spesso si trovano sul mercatino perche' poi passano a quello superiore. Secondo me e' meglio, esteticamente e come scarico dati credo. Dovresti chiedere un po' a chi ce l'ha come ci si trova e poi valuta :mrgreen:
il 500 rosso e nero costa oltre i 250€ e non ho ancora visto un garmin 500 con sensori e fascia usato a meno di 200€!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.