La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
questa invece sembra interessante
Sempre Marzo 2012 57 Ultegra

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...nchi-come-nuova-impeccabile-garanzia/35106128

f8f852a39909f8fb4f9a34a0ba080dd7_orig.jpg

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
a quel prezzo la prenderei pure se fosse fucsia

sarebbe più interessante :mrgreen:

Il colore a me piace moltissimo, il celeste c'e' o-o

si, almeno una pennellata celeste c'è, sempre meglio di quelle banalissime rosse,bianche e nere...

Come ti permetti....!!!! :mrgreen: :rosik:

si scherza lo sai John. Comunque il nero opaco lo trovo personalmente "banale". Con tanti colori che esistono,si vedono sempre gli stessi. :eek:

temaki

Novellino
24 Settembre 2012
5
1
Visita sito
Bici
Bianchi t28 sprint
tienila e usala, vale poco, come ti ha scritto Vigo, monta componenti economici e anche se su ebay qualche pazzo chiede oltre 1000€ per pezzi simili :cry: non riesci certo a ricavarci grandi cifre.

smontala, controlla bene il telaio e lubrifica tutte le parti in movimento, cambia i tubolari i cavi e se necessario anche le guaine

con pagliuzza metallica e polish lucida le parti cromate, i cerchi, i mozzi e i raggi
con un convertitore ferma la ruggine, poi magari proteggi con lucido trasparente.
Se ti diverti a fare questi lavoretti verrà molto bella e luccicante, e anche se non è una top di gamma ti potrai godere qualche bel giro, e magari ti prende la passione per le storiche!

sarà una 80/82?
Sobber ti dirà pure il mese di produzione e il meccanico che l'ha assemblata ;)

Grazie mille a tutti per i consigli!!!
Solo una domanda sulla pulizia delle parti cromate: ma per polish intendi quella specie di cera che usa per l'auto? Io la usavo sul mio vecchio scooter e ricordo che andava passato delicatamente e poi rimossa con metodo la patina che si creava..
Vado quindi prima con pagliuzza metallica a secco per cercare di togliere i puntini di ruggine e poi passo il polish?
Grazie
Ciao

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Questa bici ha sempre il suo bel perchè, ne avrò viste a centinaia e ogni volta mi colpisce. Ma sei sicuro della taglia? Sembra più un 55.

Anche a me. E il manubrio non mi sembra l'originale Compact. ;-)

P.S. aggiungerei che personalmente le guaine bianche sulla bici nera stanno da schifo :mrgreen: un conto è la moda un conto il buongusto o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.