Beh, fino a qualche anno fa passavo tutti i fine settimana sui laghi lombardi e le ferie in luoghi esotici (canarie/capo verde/mar rosso...) per planare sul mio windsurf... e le barche a vela non le vedevo neanche:asd:
Anche se nel grafico manca la bolina stretta e il gran lasco:angrymod:
Ho vagato 4 anni per il Mediterraneo in barca a vela in solitaria (brevi puntate a Puerto Mogan di Gran Canaria e Portogallo fuori Mediterraneo)

Beh, fino a qualche anno fa passavo tutti i fine settimana sui laghi lombardi e le ferie in luoghi esotici (canarie/capo verde/mar rosso...) per planare sul mio windsurf... e le barche a vela non le vedevo neanche...
![]()
Beh, fino a qualche anno fa passavo tutti i fine settimana sui laghi lombardi e le ferie in luoghi esotici (canarie/capo verde/mar rosso...) per planare sul mio windsurf... e le barche a vela non le vedevo neanche...
![]()

lui è un agente non cè bisogno che lo difendi te....Che c'è da ride? Lo volevi inseguì cor pattino ?![]()
lui è un agente non cè bisogno che lo difendi te....

lui è un agente non cè bisogno che lo difendi te....

anch'io sono un agente !! Ma con la a staccata ....a genteeeee che famooooo ????anch'io sono un agente !! Ma con la a staccata ....a genteeeee che famooooo ????

niente niente te sei invincibile tanto...Agente, prego...
Difendere da cosa?![]()
:asd:
A Gente Vigorelli.
A proposito, ti saluta l'Innominabile
![]()
niente niente te sei invincibile tanto...
L'ho visto che pedalava in mezzo al traffico......

:asd2: O erano fans che lo rincorrevano per un autografo?![]()
No povero innom in fondo è bravo è meglio che non te lo dico cosa sei... :lookaround:Non sono invincibile, sono Agente.
Non ho necessitra' di difendermi
......o per legnarloNo povero innom in fondo è bravo
![]()

è meglio che non te lo dico cosa sei... :lookaround:
......o per legnarloNo povero innom in fondo è bravo
![]()