La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Grazie a tutti, ma mi fido solo di Riko.:eek:
Vigo e Papalla non capiscono un tubo di bici.:mrgreen::mrgreen:

La dinamometrica ce l'ho e siccome ho visto che gia' con 2-3 Nm il tubo non si sposta mi stavo chiedendo fosse cosi' delicato.
Da quello che mi dite pero' ho ancora margine, ma se non si muove lo lascio cosi'.

A parte gli scherzi, grazie a tutti per le solite velocissime risposte.o-oo-o

R

riko77

Guest
Sono cominciati i lavori di " restauro " per questa " vecchia " Bianchina, è ancora molto bella e a parte qualche graffio molto in ordine. Però qualcosa non mi quadra , in origine credo fosse montata veloce , con deragliatore mirage e pinze mirage o Bianchi, invece questa ha i comandi mirage e tutto il resto veloce anzi il cambio è un chorus ma questo sarà stato un miglioramento del proprietario. I mozzi sono Bianchi i cerchi dovrò sostituirli perchè diversi uno dall'altro. Se i Grandi della Taverna avranno voglia e tempo di darmi qualche particolare......sono tutto orecchi. :mrgreen:
guarda sta sera non ho voglia di darti qualche dritta... magari domani... ahahhahaahahahaahahah :)))::)))::))):

R

riko77

Guest
Stessa battuta :mrgreen: Dimmi un pò hai controllato le misure?
si si ho abbassato la sella di moltissimo, cioè ha fatto tutto il mio meccanico... :mrgreen: l ho fatta anche arretrare un pelino perchè ho notato che tendevo ad andare indietro con il deretano... adesso mi trovo molto bene e mi sento più sciolto mentre pedalo,cosa più importante riesco a dare molta più potenza nelle pedalate! praticamente cambio i copertoni come le mutande! ahhaah :mrgreen::mrgreen:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Un' altra cosa.
Se qualcuno avesse per mano una sella usata Selle Italia SLR carbon kit flow o similare degli anni precedenti, se mi fa un fischio.....Grazie.
Ne ho potuto provare una (il modello Tecknologica che ha il buco centrale) usata di un amico e mi sono trovato benissimo, addirittura meglio che con la gia' comoda smp.
Speravo me la vendesse invece l' ha voluta indietro perche' ne ha rotto una delle sue.
Nuove sono fuori budget.
Ovviamente pagando e magari accompagnando con un salame nostrano per la cortesia o segnalazione.
o-o

R

riko77

Guest
Un' altra cosa.
Se qualcuno avesse per mano una sella usata Selle Italia SLR carbon kit flow o similare degli anni precedenti, se mi fa un fischio.....Grazie.
Ne ho potuto provare una (il modello Tecknologica che ha il buco centrale) usata di un amico e mi sono trovato benissimo, addirittura meglio che con la gia' comoda smp.
Speravo me la vendesse invece l' ha voluta indietro perche' ne ha rotto una delle sue.
Nuove sono fuori budget.
Ovviamente pagando e magari accompagnando con un salame nostrano per la cortesia o segnalazione.
o-o
mamma mia che lagnetta che c'hai stasera!! ahahahahahah :mrgreen::mrgreen::eek::eek:o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
si si ho abbassato la sella di moltissimo, cioè ha fatto tutto il mio meccanico... :mrgreen: l ho fatta anche arretrare un pelino perchè ho notato che tendevo ad andare indietro con il deretano... adesso mi trovo molto bene e mi sento più sciolto mentre pedalo,cosa più importante riesco a dare molta più potenza nelle pedalate! praticamente cambio i copertoni come le mutande! ahhaah :mrgreen::mrgreen:

A ok bene !! Ti sei scordato di ringraziarmi per la dritta che ti ho dato :rosik: va be non importa dai .... riposta un'altra foto che qualcosa da ridire te la troviamo :mrgreen:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
si si ho abbassato la sella di moltissimo, cioè ha fatto tutto il mio meccanico... :mrgreen: L ho fatta anche arretrare un pelino perchè ho notato che tendevo ad andare indietro con il deretano... Adesso mi trovo molto bene e mi sento più sciolto mentre pedalo,cosa più importante riesco a dare molta più potenza nelle pedalate! praticamente cambio i copertoni come le mutande! Ahhaah :mrgreen::mrgreen:

:)))::)))::)))::)))::)))::))):

momentaneamente è al bagno:mrgreen:

:)))::)))::)))::)))::)))::))):

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
grazie robi, e grazie a tutti. mi sono fatto trovare........spero non sia dell equitalia!!!!!!!!!! :mrgreen:
ragazzi ho ricevuto in regalo una bianchina antica antica........l ho vista solo velocemente.....è in una cantina e la sett prox al massimo la vado a prendere e posto foto...... c è anche una moser e credo che le portero' entrambe a casa :-x

R

riko77

Guest
A ok bene !! Ti sei scordato di ringraziarmi per la dritta che ti ho dato :rosik: va be non importa dai .... riposta un'altra foto che qualcosa da ridire te la troviamo :mrgreen:
guarda sarà una settimana che cerco di darti una reputazione positava ma non me la fa dare!!! mi piglia un nervoso! :cassius::cassius:comunque hai ragione! grazie! veramente mi hai dato una bella dritta! ho anche pensato: strano che quelli che escono con me non me l'hanno mai fatto notare? poi mi sono detto: perchè sono più svitati di me!! ahhahahaha figuriamoci se si accorgono che non arrivo neanche a tocacre le punte dei piedi per terra! :)))::))): un mio amico la sera prima di uscire in bici, per cena si è mangiato 16 salsiccie! non puoi pedalare sereno dopo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.