La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
certo! o-o

sulla FG ho proprio quelle (versione aero ma sono uguali) 50-34 pos.3

sulla Sempre ho le Vista Synchro, sempre ellittiche ma meno estreme della rotor ed a posizione fissa 51-36 (corrisponde a una 3)

sulla D2 volevo provare le Osymetric, ma costano troppo :wacko:

President possiamo parlare della prova corone ellittiche o andiamo OT ?
Interesserà qualcuno o sarà meglio parlare di quello che abbiamo mangiato stasera? :hahaha::mrgreen::mrgreen::hahaha::mrgreen::hahaha::mrgreen::mrgreen::hahaha::mrgreen:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ok,ok ma ti assumi tutte le responsabilità ( il President non si è ancora espresso ) comunque volevo dire che oggi ho provato queste fantomatiche corone Rotor ellittiche e ......bla,bla,bla,bla.....non mi sono accorto di nulla :wacko:
ahahahaahah dopo 3 ore avevo solo un leggero maldiculetto o-o

e che pensavi, che pedalassero per te?

dai se sono compact te le ricompro io ;)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
parliamo
che ne dici delle prime sensazioni quando sembra che ci sia un buco mentre spingi?
;)

ma..... io sono partito subito controvento 53xcredo 17 o 19 poi tutti strappetti a salire e se devo essere sincero non ho sentito nulla :cry: Magari col 53 un qualcosina in salita col rapporto, ma con il 39 proprio niente di niente. Ma con me è come dare un Mon Cherì a un cinghiale :mrgreen:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Si la colpa è un pò mia .....quando leggo su BDC che uno si fà cambiare un telaio e scrive di averlo rovinato con le sue mani ( quindi in piena malafede ) mi auguro vivamente che non acquisti una Bianchi e ancor di più che gli amici della Taverna sappiano con che personaggio hanno a che fare.
Capisco anche che per par condicio si cancella domanda e risposta, non contesto il provvedimento del MOD ma io scrivo ciò che leggo su BDC in altre sezioni mica mi invento le cose.
Anzi ho tanta voglia di chiamare il collega brianzolo per metterlo al corrente. Credo si tratti di Conti a Nibbionno.

Provo ad incollare i post citati ( credo non sia vietato ) poi metterò anche link : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3859589#post3859589

Citazione:
Originalmente inviato da natostanco : Visualizza messaggio

Io attualmente ho il modello 2012(nero/bianco) e proprio ieri sono andato a vedere le nuove colorazioni poichè dovrò cambiarlo(in garanzia) perchè mi si è sbeccata la vernice( a causa mia ).
Telaio identico(dovrebbe esserlo anche L'anno prossimo perchè mi han detto che Giant non li cambia per 3 anni) e colorazioni diverse però personalmente preferivo quelle dell'anno scorso.
Io infatti dovrò ripiegare su una colorazione del 2013.
Comunque servizio di garanzia stupendo,telaio cambiato senza alcun problema.

Straker chiede :

Non ho capito, hai rovinato la verniciatura del telaio per colpa tua e loro te lo cambiano in garanzia ?
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da straker Visualizza messaggio
Non ho capito, hai rovinato la verniciatura del telaio per cola tua e loro te lo cambiano in garanzia ?
Ciao
Diciamo che ho visto che si stava togliendo del colore sotto il collarino del reggisella.
Ho portato la bici a far vedere ed il negoziante mi ha detto che se era in garanzia me lo cambiavano.
Lui non mi ha fatto domande e quindi io non ho dovuto dare risposte......

minchia Totò Rinchia non avrebbe saputo rispondere dimeglio ( tuttoattaccato )
Che vuoi farci.
Purtroppo ha i già detto tutto tu in precedenza.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ops !! :afraid: ero nuovamente OT !! Insomma in questa caz.....di Taverna non si riesce più a parlare cioè volevo dire oggi ho montato questa sulla mia Bianchi domani la provo poi vi dirò ......le sensazioni ( ma ci sono 5 regolazioni )
xkTov.jpg
Che roba é?
Qualche info in più??
Certo che più scavata di così sparisce!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Che roba é?
Qualche info in più??
Certo che più scavata di così sparisce!!

Sono solo le corone ellittiche della Rotor montate sulla mia guarnitura Sram così per provarle, si dice aiutino nella pedalata, ma io, come già scritto,non ho provato differenze da poter condividere in Tav. ( bianchi )
P.S. anzi si sono molto più rumorose delle Sram !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.