La Taverna Dei "bianchisti"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabris

Novellino
16 Marzo 2008
80
0
Visita sito
Ciao cari bianchisti sono nuove della taverna
sono bianchista dall'anno scorso bianchi via nirone 7 alu carbon team liquigas replica

a giorni ritirero' 928 mono q carbon rossa ultegra sl fulcrum r 3 silver

che ne dite?
Ciao
fabry
 

luky63

Novellino
5 Maggio 2008
78
0
abbiategrasso
Visita sito
ciao a tutti i tavernisti, venerdi mattina ,finalmente, ho fatto i primi km con la nuova 928 t cube, acquistata ai primi di dicembre. le prime impressioni ottime, l'ho trovata rispetto la nirone al , piu scorrevole comoda , per quel poco che io posso capire. unico neo la sella san marco aspide troppo dura per il mio fondoschiena.

ciao
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao a tutti i tavernisti, venerdi mattina ,finalmente, ho fatto i primi km con la nuova 928 t cube, acquistata ai primi di dicembre. le prime impressioni ottime, l'ho trovata rispetto la nirone al , piu scorrevole comoda , per quel poco che io posso capire. unico neo la sella san marco aspide troppo dura per il mio fondoschiena.

ciao

interessanti info! dai magari poi ti abitui anche alla sella
 

MATRUCCI

Pignone
26 Gennaio 2009
173
22
GIOVINAZZO(BA)
Visita sito
Bici
BMCSLR 01DISC
un saluto a tutti i tavernisti, ho da qualche giorno acquistato un telaio s9 matta titanium(la mia terza bici bianchi), sto avendo qualche difficoltà nel trovare una sella celeste bianchi. Qualcuno di voi può aiutarmi nella ricerca. Sono felice di far parte di questa grande famiglia.
Grazie
 

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
49
Palermo
Visita sito
un saluto a tutti i tavernisti, ho da qualche giorno acquistato un telaio s9 matta titanium(la mia terza bici bianchi), sto avendo qualche difficoltà nel trovare una sella celeste bianchi. Qualcuno di voi può aiutarmi nella ricerca. Sono felice di far parte di questa grande famiglia.
Grazie

se vuoi io ho la San Marco Ponza della mia via Nirone.
E' celeste come la vuoi.
L'ho usata giusto per provare la bici nuova, avra' fatto si e no 50 km e poi l'ho cambiata con la sella che uso sempre.
se la vuoi, con 25 euro spedizione compresa te la mando.
se sei interessato mandami un messaggio privato, una mail, un piccione viaggiatore o quello che ti pare, che ti mando una foto ;-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ok certo il carbonio da indubbiamente questi vantaggi. Credevo parlassimo di comodità di posizione e mi sembrava strano in quanto le serie c2c son fatte per essere comode.
grazie e buone pedalate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.