La Taverna Dei "bianchisti"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albrok

Novellino
1 Ottobre 2008
32
0
Roma
Visita sito
foto, foto, foto, vogliamo delle foto!!!
o-oo-oo-o

Eccola, ritirata oggi :)
Matta S9 Titanium Lite montata Ultegra SL, 34-50 davanti e 12-25 dietro, serie sterzo FSA Orbit ZS, attacco Deda Zero100, curva Deda Supernatural, reggisella FSA Slk, ruote Mavic Ksyrium ES, copertoncini Michelin Pro3 race.
La sella è la mia vecchia Flite Titanium su cui ho ormai fatto 'il callo' !
E domenica, tempo permettendo, si prova o-o
 

Allegati

  • BianchiS9MattaLite.jpg
    BianchiS9MattaLite.jpg
    249,6 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

massycavva

Novellino
4 Febbraio 2008
48
0
Visita sito
Eccola, ritirata oggi :)
Matta S9 Titanium Lite montata Ultegra SL, 34-50 davanti e 12-25 dietro, serie sterzo FSA Orbit ZS, attacco Deda Zero100, curva Deda Supernatural, reggisella FSA Slk, ruote Mavic Ksyrium ES, copertoncini Michelin Pro3 race.
La sella è la mia vecchia Flite Titanium su cui ho ormai fatto 'il callo' !
E domenica, tempo permettendo, si prova o-o
Allora l'hai provata, come va?
P.S. complimenti per l'acquisto è decisamente notevole!!!!o-o
 

albrok

Novellino
1 Ottobre 2008
32
0
Roma
Visita sito
Allora l'hai provata, come va?
P.S. complimenti per l'acquisto è decisamente notevole!!!!o-o
Si, provata ieri su un percorso breve di una sessantina di km.
Era la mia prima uscita su strada dopo quasi due anni, il giro non prevedeva salite perché non credo di poterle ancora fare decentemente.
Le principali cose che ho notato sono 1) la precisione dell'Ultegra rispetto al mio vecchio Chorus (che però è del '95, e chiaramente il Chorus attuale è un'altra cosa), e 2) la grossa differenza tra la compact che ho ora e la tripla che ho sull'altra bdc. Il passaggio tra 34 e 50 è notevole e devo ancora abituarmi.
Il peso totale della bici dovrebbe essere sugli 8,4 k (pesata con un dinamometro a molla), non leggerissima ma un bel passo avanti per me.
Nei pochi rilanci (chiamiamoli così :mrgreen:) che ho provato a fare mi è sembrata bella reattiva. La posizione in sella è comoda, anche perché ho fatto 'clonare' pari pari la posizione che ho sull'altra, ormai collaudata.
Sono contento, ora c'è da allenarsi nel tempo che trovo, per affrontare le salite.
Ciao e grazie dei complimenti :)

Alberto
 

theicedragon

Pignone
1 Ottobre 2008
180
0
39
Altavilla Vicentina
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Ciao a tutti i bianchisti, sto covando l'acquisto della mia prima bdc, e, inizialmente, avevo addocchiato la Via Nirone 7, che mi intriga per la linea.. Proprio pochi istanti fa, però, sono andato a guardarmi il listino 2009, e ho visto la 1885 (pensavo a quella montata Veloce), qualcuno di voi ce l'ha o mi sa dare impressioni su questo telaio?
Grazie mille a tutti in anticipo per la disponibilità!!
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Ciao a tutti i bianchisti, sto covando l'acquisto della mia prima bdc, e, inizialmente, avevo addocchiato la Via Nirone 7, che mi intriga per la linea.. Proprio pochi istanti fa, però, sono andato a guardarmi il listino 2009, e ho visto la 1885 (pensavo a quella montata Veloce), qualcuno di voi ce l'ha o mi sa dare impressioni su questo telaio?
Grazie mille a tutti in anticipo per la disponibilità!!
E un telaio nuovo difficile trovare chi lo ha già. Comunque come look e geometrie è più "cattiva" della Nirone. A me piace di più.
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
Ciao a tutti i bianchisti, sto covando l'acquisto della mia prima bdc, e, inizialmente, avevo addocchiato la Via Nirone 7, che mi intriga per la linea.. Proprio pochi istanti fa, però, sono andato a guardarmi il listino 2009, e ho visto la 1885 (pensavo a quella montata Veloce), qualcuno di voi ce l'ha o mi sa dare impressioni su questo telaio?
Grazie mille a tutti in anticipo per la disponibilità!!

eh, quelli che ci sono in giro sono quelli delle squadre di juniores. da quello che so non è un telaio che ha avuto problemi, non ti so però dire come sia di "carattere"
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi hanno detto di presentarmi anche qui... e io eseguo.

Sono un neo e felicissimo possessore di Bianchi Via Nirone con 105 e ho appena messo in "pensione" una Rekord 748 telaio Columbus con cambio al telaio, non saprei l'anno esatto, la comprai nel 1991 di seconda mano...

Alcuni amici mi dissero che non appena avessi messo il mio sedere su quella nuova avrei preso il volo rispetto a prima...... telaio piccolo, quella vecchia era un 55, e io sono alto 1,83 con cavallo 88... ma questa è un bolide!

Fantastica!!!!


A presto le foto
 
P

pirata_Sempre

Guest
Ciao a tutti i bianchisti, questo è il mio mezzo in assetto da combattimento duel(perfettamente mimetizzato fra le foglie)

...sono quasi sicuro che nel 2007 abbiamo fatto insieme un po' di km durante la Nardello...non eri in corsa e ricordo molto bene la bici dato che ne avevo una pressoche' identica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.