La Taverna Dei "bianchisti"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ciao pirata, se devo essere sincero, non e' comodissima, spero che alla 2 uscita vada meglioo-o

Complimenti molto bella! non pensavo rendesse così tanto bene quel colore.
Io faccio una correzione in quanto comodità, ho cambiato tubolari, ho montato i competition la bici mi trasmette meno le vibrazioni del suolo, ma proprio comoda non lo è ancora.
Vorrei poter esprimere la mia sensazione in discesa, ma sono troppo piantato per avere un'idea. Come dicevo permette correzioni, il peso lo soffro purtroppo a bici lanciata si va fatica a prendere velocità purtroppo la "massa in movimento" non supera i 70kg, di certo il peso non influisce in quanto precisione di guida, se una bici è fatta bene non serve un particolare peso per essere precisa (in teoria)
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
sono uscito ieri pomeriggio per andarla a vedere e...sono tornato dopo 2 ore con la bici (la mia misura 55 era in magazzino) 2000 euro + la mia "vecchia" nirone 7 del 2008 montata xenon. compreso l'upgrade delle ruote (di serie ti danno le fr7) e un completino. Pagata troppo?
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
sono uscito ieri pomeriggio per andarla a vedere e...sono tornato dopo 2 ore con la bici (la mia misura 55 era in magazzino) 2000 euro + la mia "vecchia" nirone 7 del 2008 montata xenon. compreso l'upgrade delle ruote (di serie ti danno le fr7) e un completino. Pagata troppo?


Secondo me OK il prezzo è giusto..!!
Con 2000 euro compri dell'alluminio..
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ciao a tutti. Dopo un anno e mezzo in sella ad una nirone 7 alucarb, ieri ho fatto..."il grande passo":
Infinito - Ultegra - FR3

vi allego una fotina della...nuova arrivata

Uau, benvenuto nel club della Infinito! o-o
Per inciso oggi ho testato la mia su una bella salita e relativa lunga discesa, va come una spia! :cassius:
 

sacks

Pignone
10 Febbraio 2008
259
5
Legos di Ledro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
...io mi sto urtando non poco...ho ordinato il telaio a novembre e avevano detto fine febbraio...ora è il 9 marzo e ancora nulla...spero a questo punto settimana prossima e se così fosse nella più rosea delle aspettative riceverei il telaio a metà marzo...cosa che se a settembre esce un telaio nuovo mi girano vorticosamente le cosiddette...Bianchi ultimamente sta facendo una figura che mi sta facendo fare seri ripensamenti...
Beh, dai dagli un pò di tempo. Gli è bruciato 3/4 di magazzino...
Il tempo di far arrivare il nuovo cargo da taiwan...3 mesi
 

ermenegildo

Novellino
3 Settembre 2009
9
0
PARMA
Visita sito
Bici
bianchi infinito
da oggi sono anchio un felice possessore di una bianchi infinito ...ho scelto quella rosso ducati..x questioni sentimentali....mia moglie e tutte le donne che conosco(che solitamente hanno piu gusto estetico di me) mi avevano consigliato il celeste bianchi....ma ...al cuore non si comanda....venerdi la vado a ritirare..speriamo in un week-end di bel tempo!o-o
 
Ultima modifica:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ragazzi oggi prima uscita: una 70ina di km con un paio di discrete salite. Impressioni: il passaggio dalla via Nirone a questa mi è sembrato come passare a guidare una mercedes dopo aver guidato una punto. La sella aliante rispetto alla Italia che avevo prima è...un divano. Per la soddisfazione ora vado a mettere un...fiocco rosa sulla porta del garage (scherzo!)
 

BOB NOVA

Pignone
11 Marzo 2008
203
1
Visita sito
Beh, dai dagli un pò di tempo. Gli è bruciato 3/4 di magazzino...
Il tempo di far arrivare il nuovo cargo da taiwan...3 mesi
Anche io sono quasi 4 mesi che aspetto la bici. Capisco tutti i loro problemi, ma in 4 mesi, ho chiamato 6 volte per avere notizie e loro mi dicono sempre la stessa cosa: Questione di giorni ormai! Non ci si comporta cosi con i clienti, sono un commerciante anche io e queste cose non le faccio. Se non so' dare dei tempi di consegna lo dico chiaro e tondo, non prendo in giro i clienti. MAI. smackbutt
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Anche io sono quasi 4 mesi che aspetto la bici. Capisco tutti i loro problemi, ma in 4 mesi, ho chiamato 6 volte per avere notizie e loro mi dicono sempre la stessa cosa: Questione di giorni ormai! Non ci si comporta cosi con i clienti, sono un commerciante anche io e queste cose non le faccio. Se non so' dare dei tempi di consegna lo dico chiaro e tondo, non prendo in giro i clienti. MAI. smackbutt


scusa, curiosità: ma perchè prima di ordinarla non hai provato a cercare negozi che le avevano già disponibili (anche su internet al limite)? dove l'ho presa io ce ne erano diverse esposte...
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
6 KG e 380 grammi tutto compreso (pedali contachilometri ecc.). Compensa un pò i kg invernali !!

:shock: :shock: :shock:

Ma sei sicuro?

non è che hai letto male il peso? mi sembrano un pò pochi

pesata dal meccanico dopo l'assemblaggio con la bilancia ad aggancio: è proprio leggera.

confermo tutto, te l'ho chiesto per controprova visto che hai quasi il mio stesso allestimento.
Il telaio e il gruppo sono gli stessi, ruote/sella/manubrio/pipa sono diversi ma più o meno si pareggiano tra loro.
La mia pesata si ferma a 6-6.1 sinceramente speravo meno.
io l'ho pesata senza sensore
 

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Dopo 4 mesi di lunga attesa,faccio presente che la bici è arrivata pure a me(il 10 di questo mese).Quindi chiedo il permesso di passare dal virtuale al reale in questa taverna,dato che è la mia prima Bianchi.Nessun problema al reggisella(segato 2 volte dal mecca che aveva sbagliato misura di 1 cm),fatti circa 200 km e le prime impressioni si possono considerare molto promettenti per la crescita di entrambi(forse più io).Non posto foto dato che ho su delle ruote molto deficitarie e antiestetiche,pero' il colore del telaio è come quello di Carlo59.
Ho visto che Clemente è della mia citta' e mi farebbe piacere fare un'uscita insieme....se sei del solito avviso fammi sapere(scusate l'o.t.)o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.