Io li ho visti sul sito della bianchi e ci sono solo con la striscia celeste, altre colorazioni non ne ho viste, per il resto è identico in al classico.
Grazie Carlo
Io li ho visti sul sito della bianchi e ci sono solo con la striscia celeste, altre colorazioni non ne ho viste, per il resto è identico in al classico.
Non sà quante fto hai postato, ma riesco a vederne una sola, comunque hai creato una bella macchina da guerra....... Complimenti!
Cromaticamente azzeccata, vorrei vedere meglio le leve Microshift, come vanno?
E' arrivata la mia Infinito! Ho aspettato tanto per averti ma alla fine eccoti qui. E che bici signori...
appena tornato dal ciclista.. trovata sulla mia nirone una crepa dietro il movimento centrale, dove il forcellino orizzontale si congiunge con il mc.
è in garanzia... domani la porto dove l'ho comprata... spero non faccia storie.
Bellissimi.Sono arrivati i portaborracce pase carbon della elite personalizzati Bianchi: non ho saputo resistere!!
Che ve ne pare ???
Dopo quasi 9 mila km che ci pedalo volevo mettere delle foto anche della mia Infinito
Non amo il rosso su una bianchi ma in questo caso è molto intrigante.Dopo quasi 9 mila km che ci pedalo volevo mettere delle foto anche della mia Infinito
E' un po' personalizzata rispetto all'assetto di serie, cannotto sella FSA K-Force abbinato a sella San Marco Mantra Carbon FX (bellissimo abbinamento, e la sella tra quelle racing è in assoluto la più comoda da me provata!), comandi cambio-freno Microshift White che graficamente mi pare ci dicano bene col resto della bici, le ho messe al posto delle Shimano Ultegra perché le mie manine sono delicate e non digeriscono il passaggio cavi interno ai comandi, ma esterno al manicotto (troppo spigoloso per il palmo)
Ruote Shimano RS-80 le sorelle minori delle Dura Ace e maggiori delle Ultegra, pedali Look Keo Carbon HM uno sfizio per limare un po' di peso dopo averne aggiunto con le prolunghe manubrio che a me sono utilissime per problemi di schiena (anche degli specchietti retrovisori non saprei più farne a meno, li ho montati pure sulla MTB!)
Qui un particolare del telaio dove ho montato la pompetta di servizio a cui ho attaccato il sensore di cadenza, un "brevetto" personale hehe
Ho due computer montati sul manubrio perché vatti a fidare di uno solo... infatti Garmin ogni tanto si blocca e se non ti accorgi in tempo... ma anche VDO (che poi non ha il cardio e collegamento a PC), ultimamente mi si resetta dopo un po' che ci si ferma, spero siano solo le batterie ne ho cambiate già un paio che non erano nuovissime...
Certo che come plancia fa invidia a quella di un 747
mancano solo temperatura dell'acqua e livello dell'olio ghgh
Come bici sono molto soddisfatto, provenivo da una Specialized Roubaix Expert e non ha nulla da invidiare a quella per comodità e assorbimento vibrazioni, come rigidità nell'uso agonistico non saprei, ma tanto non faccio gare e sono leggerissimo, non faccio testo, ma la mia impressione è che non sia male anche in questo ambito, molto buona anche la guidabilità in discesa, insomma Bianchi mi pare abbia fatto un'ottimo lavoro su questo modello, le C2C precedenti invece non mi piacevano granché (esteticamente orrenda quella con l'obliquo incurvato)
Ciao Kestrel,bellissima bici prima di tutto.
Ho notato che la tua sella e' sistemata molto arretrata, mi sembra dalle foto che sei praticamente a fine carrello..e' cosi' o sono le foto che ingannano ?
te lo chiedo perche anche io,con la sella aliante di serie, ho avuto lo stesso problema..per ottenere le quote ideali ( studiate a tavolino con un biomeccanico prima di acquistare la bici) ho dovuto arretrare la sella al massimo.
E' una cosa che non riesco a capire,perche ho ricontrollato le misurazioni mille volte ed e' tutto corretto,la taglia e' quella giusta ( la 57 nel mio caso)...mi sto facendo la convinzione che l'angolo del tubo piantone dichiarato in realta' sono sia proprio quello , ma mi rendo conto che anche questa ipotesi e' abbastanza inverosimile..
ciao
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi...
Dopo aver venduto la mia clx, mi sono invaghito della infinito, ma non mi è chiara una questione riguardante il prezzo dei vari allestimenti...
Fra la infinito montata veloce e quella montata athena ci sono 700 di differenza, guardando l'allestimento completo mi sembra che l'unica differenza sia sul gruppo...
Mi domando perchè fra veloce e Athena ci sia così tanta differenza di prezzo, visto che a comprarli singolarmente l'athena costa solo 300-350 in piu del veloce...
A questo punto risulta conveniente a mio modo di vedere prendere il modello base ovvero la veloce, e metter su l'athena in un secondo momento e a questo punto rivendere o tenersi il veloce allo stesso prezzo alla fin dei conti...
C'è qualcosa che non fila nel mio ragionamento?
facendo una rapidissima ricerca in internet (per cui possibile d'errore) trovo il veloce a 452 e l'athana a 1180.
anche a sensazione pare strano che ci siano solo 300 di differenza tra veloce e athena, uno un gruppo base, l'altro già a 11v.