La Taverna Dei "bianchisti"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Innanzitutto ci vuole ben altro per farmi scaldare. Quando dici che una stronzata è scritta su Focus non dici niente. Quando posti questo articolo per confermare e .......non c'è assolutamente scritto quello che affermi!!! Io ho solo risposto ad una specie di dubbio che tu esponevi in taverna ,mi pare ( non ti offendere) che tu quando leggi poi trai delle conclusioni personali e le esponi come se le avessi lette. Poi ci ripeti che il tuo sivende praticamente ti ha sconsigliato la IASP anche se l'aveva in casa ( e qui nessuno sul forum ti crederà ) e alla fine ti ha venduto una meravigliosa Willier Mortirolo perchè non una Cento? Che almeno è una bicicletta. Ti ho chiesto che bdc hai perchè da quello che hai scritto si capisce che non sei un BIANCHISTA, manco pe' niente, ed io indago per conto dell'oste della taverna :angrymod:Mi chiedi se la tua bici mi piace? No, in verità no ,anzi a pensarci bene è proprio brutta e se hai montato il Dura-Ace lo svilisci:bua:
tu sei pazzo. il mio si vende perlomeno esiste............te parli parli ma alla fine 2 mesi fa mi dovevi mandare un preventivo in mp e nn l hai mai fatto. proprio perche vivi nella fantasia come affermava un tizio......
io gia avevo da tempo il mio cancello (come lo chiami te),nn me l ha mica venduto il mio si vende!!!!!
infatti il mio acquisto tarda proprio per capire dove spendere i soldi,perche io me li lavoro e nn voglio rogne.
ho preso il mortirolo a suo tempo ed è stata una scelta ottima. mai un problema,ne di telaio,ne di vernice,ne di sicurezza...... (a buon intenditor,poche parole visto che sei meccanico/venditore) e anche questa volta prima di spendere euri,e nn pochi,voglio esserne sicuro. posso? o bisogna solo scrivere che è tutto fantastico e te devi leggere solo quello che ti piace,altrimenti attacchi la gente???????
io scrivo cio che penso e se per adesso nn mi convince il fatto che la bianchi abbia fatto una nuova fuori serie solo dopo un anno di 928iasp,a chi faccio un torto? a te che nn sei nessuno?????
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
E qui riconfermi che non sei assolutamente un Bianchista .......spera di non avere problemi con il tuo cancellone......
il mio cancellone ha fatto gia migliaia di km e numerose GF da febbraio ad oggi. in discesa ho toccato gli 80km/h (per me troppo) e nn mi ha mai fatto prendere uno spavento....
spero presto di comprare un altro cancellone del genere.....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sia chiaro per tutti........nn ho nulla contro bianchi come il sig vigorelli vuole far intendere.....infatti la 928SL iasp rientra tra i telai da me favoriti per l acquisto.
mi ha lasciato solo perplesso l ingresso di un nuovo top di gamma.....di solito le aziende lasciano un paio di anni il loro top di gamma prima di farne un altro,ma bianchi avra' avuto i suoi buoni motivi.......
 

paoloalbo

Novellino
24 Gennaio 2010
40
1
37
Bergamo
www.facebook.com
Bici
Bianchi 100Strade Full Carbon 2010
era da tempo che volevo postarla ma non ho mai avuto tempo di farlo.. posto la bici di famiglia che Felice Gimondi regalò a mio nonno nel 74 dopo aver vinto il giro :-)
picture.php

visto che parecchio tempo fa si parlava di bici di quest'epoca volevo partecipare :-)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
era da tempo che volevo postarla ma non ho mai avuto tempo di farlo.. posto la bici di famiglia che Felice Gimondi regalò a mio nonno nel 74 dopo aver vinto il giro :-)
picture.php

visto che parecchio tempo fa si parlava di bici di quest'epoca volevo partecipare :-)
assurdo....... che mega regalo!!!!!!!!! è un pezzo di storia.....tienila cara.
 

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
era da tempo che volevo postarla ma non ho mai avuto tempo di farlo.. posto la bici di famiglia che Felice Gimondi regalò a mio nonno nel 74 dopo aver vinto il giro :-)
picture.php

visto che parecchio tempo fa si parlava di bici di quest'epoca volevo partecipare :-)


stupenda paoloalbo,
poi gimondi, il mio mito :mrgreen:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sia chiaro per tutti........nn ho nulla contro bianchi come il sig vigorelli vuole far intendere.....infatti la 928SL iasp rientra tra i telai da me favoriti per l acquisto.
mi ha lasciato solo perplesso l ingresso di un nuovo top di gamma.....di solito le aziende lasciano un paio di anni il loro top di gamma prima di farne un altro,ma bianchi avra' avuto i suoi buoni motivi.......

pero` tu stuzzichi e sinsighi, non hai neanche una bianchi, cosa gia` di per se molto grave ai nostri occhi, hai una wiier che e` come se vai a gridare forza inter nella fossa dei leoni ed e` logico aspettarsi che qualcuno ti risponde duro :cassius:
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Questa della Turchia l'avevano confidata pure a me.

Complimenti a Simon76 e Vigorelli 1954, qualche post fà vi eravata un pò "beccati" su shima/campy, avete proseguito poi alla grande con fair play.
E' proprio cresciuta bene la Taverna o-o.
Ora "vò a fè ngiretto! che npiove" :mrgreen:


Beh,dai,discutere e confrontare opinioni su un forum è legittimo..fino litigare però mi sembra una bella cavolata...!!

Ps.
Pure io volevo fare un bel giretto alla sportful,ma alla fine l'ho fatto negli autogrill tornando a casa da Feltre...:bua:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
pero` tu stuzzichi e sinsighi, non hai neanche una bianchi, cosa gia` di per se molto grave ai nostri occhi, hai una wiier che e` come se vai a gridare forza inter nella fossa dei leoni ed e` logico aspettarsi che qualcuno ti risponde duro :cassius:
certo,ovvio,pero' se rileggi cio che ho scritto inizialmente,il tuo paragone c entra poco.....
io ho sempre parlato bene di bianchi. ho solo postato un dubbio,una perplessita' sul perche di un telaio nuovo ai vertici della gamma. e sono stato attaccato..........
solo un pazzo potrebbe dire che il mortirolo è superiore di una 928SL iasp. certo che se mi attacchi,poi replico con tutte le armi che ho.....
ma ripeto,io stimo TANTISSIMO questo marchio storico.
poi che il mio si vende nn me l abbia consigliata confrontata ad altre bici è un ltro discorso. ma nn vuol dire che nn è buona!!!!!
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Beh,dai,discutere e confrontare opinioni su un forum è legittimo..fino litigare però mi sembra una bella cavolata...!!

Ps.
Pure io volevo fare un bel giretto alla sportful,ma alla fine l'ho fatto negli autogrill tornando a casa da Feltre...:bua:

Porca pu..... che mer....
Vabbè. sarà per un'altra volta (lo sò. si dice sempre così).
Mi spiace.
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
tu sei pazzo. il mio si vende perlomeno esiste............te parli parli ma alla fine 2 mesi fa mi dovevi mandare un preventivo in mp e nn l hai mai fatto. proprio perche vivi nella fantasia come affermava un tizio......
io gia avevo da tempo il mio cancello (come lo chiami te),nn me l ha mica venduto il mio si vende!!!!!
infatti il mio acquisto tarda proprio per capire dove spendere i soldi,perche io me li lavoro e nn voglio rogne.
ho preso il mortirolo a suo tempo ed è stata una scelta ottima. mai un problema,ne di telaio,ne di vernice,ne di sicurezza...... (a buon intenditor,poche parole visto che sei meccanico/venditore) e anche questa volta prima di spendere euri,e nn pochi,voglio esserne sicuro. posso? o bisogna solo scrivere che è tutto fantastico e te devi leggere solo quello che ti piace,altrimenti attacchi la gente???????
io scrivo cio che penso e se per adesso nn mi convince il fatto che la bianchi abbia fatto una nuova fuori serie solo dopo un anno di 928iasp,a chi faccio un torto? a te che nn sei nessuno?????

Tutto è condivisibile e tutto è opinabile, bisogna solo restare entro certi limiti, Questo vale per tutti, me compreso. o-o
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
pero` tu stuzzichi e sinsighi, non hai neanche una bianchi, cosa gia` di per se molto grave ai nostri occhi, hai una wiier che e` come se vai a gridare forza inter nella fossa dei leoni ed e` logico aspettarsi che qualcuno ti risponde duro :cassius:

Magic, io personalmente apprezzo altri forumendoli che, proprietari di altre marche blasonate, dicono la loro in casa d'altri (parlando tra Milanisti è come dire che quest'anno l'Inter è stata proprio forte, non ci sono dubi purtroppo!!). Alla fine non ha offeso nessuno ha solo detto la Sua opinione, poi con il "Capo Branco Vigo" si sono un pò presi, ma vedrai che tra post e MP si spiegeranno di sicuro, vero voi due? o-o
Azz per sta qui, non stò nemmeno a guardà l'Italia. :mrgreen:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Magic, io personalmente apprezzo altri forumendoli che, proprietari di altre marche blasonate, dicono la loro in casa d'altri (parlando tra Milanisti è come dire che quest'anno l'Inter è stata proprio forte, non ci sono dubi purtroppo!!). Alla fine non ha offeso nessuno ha solo detto la Sua opinione, poi con il "Capo Branco Vigo" si sono un pò presi, ma vedrai che tra post e MP si spiegeranno di sicuro, vero voi due? o-o
Azz per sta qui, non stò nemmeno a guardà l'Italia. :mrgreen:
ma figurati....io nn ce l ho con nessuno,anzi..... mi piace entrare nell angolo dei costruttori e leggere opinioni sui vari telai. proprio perche devo comprarne uno ed è meglio sentire diverse campane. infatti se entri in cannondale forum ci sono dei miei interventi (graditi),cosi come specy ed altri e cio nn toglie che si debba dire cio che si pensa e nn dire solo cose che piacciono. dopotutto nn sono entrato qui dicendo che le bianchi sono scarse,anzi.......l avevo presa a momenti......poi matrimonio e casa,e qualche consiglio mi hanno fatto posticipare l acquisto.....
ritiro il "tu sei pazzo".......era un modo come dire che stava dicendo cose assurde.....
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
sia chiaro per tutti........nn ho nulla contro bianchi come il sig vigorelli vuole far intendere.....infatti la 928SL iasp rientra tra i telai da me favoriti per l acquisto.
mi ha lasciato solo perplesso l ingresso di un nuovo top di gamma.....di solito le aziende lasciano un paio di anni il loro top di gamma prima di farne un altro,ma bianchi avra' avuto i suoi buoni motivi.......

la tua è una perplessità da profano non-bianchista :mrgreen:
NOI bianchisti lo sapevamo già da diversi mesi che era in arrivo il nuovo top, perchè il 928sl iasp è un progetto vecchio, a cui hanno solo aggiunto il reggi integrato.

per quanto riguarda invece la produzione, un po' di tempo fa un utente (mi pare biomech) ingegnere che ha lavorato anche in bianchi diceva che in tunisia (ricordo bene?) si facevano verniciare i tela (alcuni?).
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ciao a tutti. il mio mecca oggi è stato alla presentazione della gamma bianchi 2010 mi ha mandato un mms con la nuova "oltre superleggera", se non sbaglio, ha fatto il giusto continuo con la partita dell'Italia.
Esteticamente è a metà strada tra la cr1 e la Fondriest TF2, il carro un pò simil cr1, con i pendenti molto sottili, "l'avantreno" che ricorda un po' la bottecchia di garzelli. La forcella ricorda la nuova scapula. Il piantone come la 928. Reggi non integrato simil fondriest.
Le forme sono aggressive. A parte il piantone non c'è nulla a che fare con le precedenti bianchi.
La mia opinione sul bella/brutta non fa testo. A me non piace per cui penso piacerà moltissimo a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.