Nel bottino UAE di quest anno andrebbe aggiunto anche il Fiandre alle altre due monumento.
Nel bottino UAE di quest anno andrebbe aggiunto anche il Fiandre alle altre due monumento.
Sky aveva come "leader" uno che pedalava tutto storto che sembrava spingesse il carrello della spesa, qui il leader maximo è bello, sorridente, col ciuffetto fuori dal casco e distribuisce borracce ai bambini (ed occhialini ai colleghi)beh che dire... sinceramente se un articolo del genere fosse stato fatto ai tempi della sky non sarebbero passati 30 secondi alla comparsa della parola "scialappa"...

Sky aveva come "leader" uno che pedalava tutto storto che sembrava spingesse il carrello della spesa, qui il leader maximo è bello, sorridente, col ciuffetto fuori dal casco e distribuisce borracce ai bambini (ed occhialini ai colleghi)
In più, i primi pedalavano su bici storte, questi su bellissime bici "italiane"![]()

Quasi quasi mando il CV, mi faccio assumere come magazziniere/autista di bus e per un paio d'anni bevo a sgamo dalle loro borracce... poi torno e vinco alle GF della zona!Infatti lo step degli ultimi anni é impressionante, vanno tutti o quasi forte o fortissimo, praticamente nessun acquisto sbagliato, la visma ha preso bei giovani e si son rivelati pe run motivo o per l'altro deludenti ad ora, in uae fanno 7w/kg anche i massaggiatori tra un po
Primo premio che ti danno???Quasi quasi mando il CV, mi faccio assumere come magazziniere/autista di bus e per un paio d'anni bevo a sgamo dalle loro borracce... poi torno e vinco alle GF della zona!
Primo premio di cosa?Primo premio che ti danno???
Chiedo per un amico
E il disastroso risultato della divisa 2013quindi mi par di capire che il problema sky fosse puramente estetico allora (e ti sei dimenticato di citare quella orribile corona quasi ovale attaccata con lo scotch invece delle bellissime carbon ti).
la scialappa era solo dovuta ad antipatia "visiva"...![]()

Intendo alla gfPrimo premio di cosa?
Intendo alla gf
Perché se danno coppe o medagli se le posson tenere ma se danno prosciutti o simili chiedo pure io in UAE
battuta criptica forse troppo
Non volevo insinuare nulla non sono tipo
Per quella UAE è perfetta !Ahhh ok... e non saprei dirti, io puntavo alla gloria eterna ahah