La vita in Oberbayern

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Mannag

Mannagia Davide mi dispiace tantissimo per il lavoro, ma vedrai che uno in gamba come te troverà subito la sua strada, sei in Germania e li si va avanti per meriti quindi tu sei in una botte di ferro!!!
In bocca al lupo e so che scriverai presto che sei già a lavoro in un posto nuovo e stimolante

Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie mille amico mio, non mi butto giü, di lavori ne ho cambiati e sempre per migliorare.
"Stai tonnato" (stay tuned) che quando lo trovo brindiamo virtualmente!
La discussione l'avevo aperta perché lavoravo nel mondo bici, mi sa che poi la dovrö chiudere...

Reactions: mauri77

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
410
638
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Mi unisco agli auguri di chi mi ha preceduto che tutto ti vada per il meglio. E non chiudere la discussione, una bella finestra su una realtà diversa da quella cui siamo abituati.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Mi unisco agli auguri di chi mi ha preceduto che tutto ti vada per il meglio. E non chiudere la discussione, una bella finestra su una realtà diversa da quella cui siamo abituati.
Grazie Winston, sicuramente è interessante vedere cosa succede all'estero, speravo di festeggiare meglio gli 8 anni bavaresi, ja mei...

Reactions: winston

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.228
1.123
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
In bocca al lupo! Sei una persona in gamba e vedrai che non avrai difficoltà a trovare lavoro, certo che sono episodi sempre duri da digerire
È capitato anche a me e non fu un bel periodo, anche se trovai un altro posto abbastanza rapidamente (ma un po' di disoccupazione me la feci) e, anzi, qualche tempo dopo mi volevano riassumere... ma io non ne ho più voluto sapere.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Grazie Rebus!
Si si, pure a me han detto che da marzo del prossimo anno dovrebbe migliorare, ma anche no grazie.
Non mi fido piü, sono partito da Zero in questa azienda, mi volevano formare come verniciatore, l'ho fatto, ho fatto tutte le mansioni che mi hanno chiesto ed adesso sono in strada.
Guardo altrove...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Professionista anche nell'andare a prendere il collega...

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Scheiße Mi dispiace Davide. Se ti puo' consolare ci siamo passati anche io e mia moglie nel 2018 (contemporaneamente) con aziende che "non avrebbero mai potuto fallire"... La cosa positiva e' che la vita da disoccupato in Baviera non e' per nulla male (non a caso nei miei 6 mesi senza lavoro ho raggiunto il picco di forma della mia vita) e se c'e' una regione dove potrei trovare un lavoro sono sicuro che e' da noi.
Ich drücke dir die Daumen!

PS: dobbiamo sempre farci quello Schweinsaxe + Helles... come e' la Gasthaus di Nuß?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Io aspetto sempre che tu sia libero, non vedo l'ora che ci rivediamo.
Vedrai che qualcosa lo trovo, noi Emigranten non ci abbattiamo facilmente...

P.S. I andiamo da Martha (Martha Huber Café) o dal nostro Sponsor della squadra di calcio...

Reactions: toni77