- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
I costumi gonfiabili da maxi maiali come erano? non puoi lasciarmi con questo dubbio...
Dovrebbero essere qua!quoto!
I costumi gonfiabili da maxi maiali come erano? non puoi lasciarmi con questo dubbio...
Dovrebbero essere qua!quoto!
Ragazzo che è chiaramente a sinistraVedi l'allegato 501652
A destra si vede il ragazzo che ha fatto la foto sotto, è l'ultima curva, ca.23%
Sono completamente rincoglionito, ma da anni e anni!!!Ragazzo che è chiaramente a sinistra
Comunque eri troppo serio e soprattutto non vedo niente che rimandi alla Red bull
Ho corretto la didascalia citandotiRagazzo che è chiaramente a sinistra
Comunque eri troppo serio e soprattutto non vedo niente che rimandi alla Red bull
Il 19 ottobre, purtroppo mi perderö il GP di F1 in diretta ma lo seguiremo in qualche modo, andiamo a vedere i EHC Reb Bull München contro I Dresden Eislöwen, alla SAP Arena nell'Olympiapark a Monaco di Baviera!!!Ragazzo che è chiaramente a sinistra
Bei tempi, ricordo ancora quando eri il campione a crono del tuo pianerottoloHo trovato qualche immagine delle precedenti edizioni della Rampigada, di quando ero ancora un essere umano e non il cicicione odierno (devo assolutamente calare!).
2012
Vedi l'allegato 501648Vedi l'allegato 501649Vedi l'allegato 501650Vedi l'allegato 501651Vedi l'allegato 501652
A destra (@Marmuel mi ha fatto notare che è a sinistra) si vede il ragazzo che ha fatto la foto sotto, è l'ultima curva, ca.23%
Vedi l'allegato 501653
Nel 2013 ho saltato la gara perché ero a Iesolo, sono il primo della fila...
Vedi l'allegato 501654
2015
Vedi l'allegato 501655
Vedi l'allegato 501656
Vedi l'allegato 501657
2016 giro doppio con Dorsale 31 e Pettorale 131...
Vedi l'allegato 501658
Vedi l'allegato 501659
Poi sono andato in Baviera e la data non mi cadeva mai bene con le ferie...
Spero che le foto vi piacciono
E sono sempre rimasto umile...Bei tempi, ricordo ancora quando eri il campione a crono del tuo pianerottolo
Oggi decisamente meglio, peccato che la gita è giä finita...Saluti da un, purtroppo, freddissimo ma bellissimo lago d'Iseo...
Vedi l'allegato 501999Vedi l'allegato 502001
Vedi l'allegato 502002
Festa in paese del mio mio amico, ho convinto il DJ a metter la canzone di Max...soprattutto non vedo niente che rimandi alla Red bull
Ma sponda BS?Saluti da un, purtroppo, freddissimo ma bellissimo lago d'Iseo...
Non so se ti sta la bici là dentro?Oggi decisamente meglio, peccato che la gita è giä finita...
Vedi l'allegato 502066Vedi l'allegato 502067
Vedi l'allegato 502068
Vedi l'allegato 502070
Ma resto umile...
L'abbiamo girato abbastanza, il mio amico sta a Villongo ed i suoi a Parzanico, quindi sotto BG, ma eravamo anche a Iseo e abbiamo poi mangiato a Marone la frittura totale globale cit.Ma sponda BS?
Come mai, se non sono indiscreto?Bellissimi i mezzi della Red Bull Bora Hansgrohe
Io meno
Vedi l'allegato 506610Vedi l'allegato 506611Vedi l'allegato 506612Vedi l'allegato 506613
A Marzo torno a vivere in Italien, la vita in Oberbayern finirä...
Avventura che è stata davvero bella!
Sarà’ una nuova primavera!Bellissimi i mezzi della Red Bull Bora Hansgrohe
Io meno
Vedi l'allegato 506610Vedi l'allegato 506611Vedi l'allegato 506612Vedi l'allegato 506613
ostie! Torni qua in Friulandia? (Pardon, in Venezia Giulia nel tuo casoA Marzo torno a vivere in Italien, la vita in Oberbayern finirä...
Io non ci penserei bene prima di tornare qui; comunque basta essere convinti di quello che si fa…Bellissimi i mezzi della Red Bull Bora Hansgrohe
Io meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?