La vita in Oberbayern

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.537
3.158
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
In effetti la piega di certe discussioni è quanto meno stucchevole - hai perfettamente ragione - ma ci sono tante altre persone che sono "sane", quelli che quando scrivono un messaggio sul forum lo fanno per aiutarti a risolvere un problema e non per creare polemiche inutili del tipo "se sali a 7 km/h non è ciclismo" oppure i 30 di media sono poca roba dimenticando però che dall'altra parte ci può essere gente che va in bici per risolvere problemi di salute o semplicemente mantenersi in salute (io stesso ho cominciato per tenere sotto controllo l'ipertensione), ma questo lo dico qui e non certamente a loro poiché son talmente pieni di sé che non sono in grado di capire.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Undici post consecutivi (compreso il mio) che ti chiedono di ripensarci: dovrebbe farti riflettere sul fatto che siamo in tanti a vivere il forum così, e non come "loro" (che poi non lo so mica, chi sono "loro"... saranno quelli che lo vivono in modo meno easy e più ossessivo-compulsivo di "noi").
Vabbè, dai, facciamoci una birra tutti insieme... e non pensarci più !

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Facciamo 12 post dai...
Posto che non ho ben preciso chi sono e che dicono... Lasciali pontificare e non ci stare male
E soprattutto non cercare di spiegare loro che non sempre è il cronometro ad avere ragione, non ci conosciamo ma mi capita spesso di immedesimarmi nei tuoi racconti... Vai in bici per la voglia di andarci e se devi sfidare qualcuno sfidi te stesso, a me piace un sacco!!!
Non mollare mai...

Reactions: Zugnajima#11

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Boh, passano i giorni ma @bastianella31 non si fa vivo... che si fa? andiamo in tedeschia a stanarlo? gli facciamo un agguato davanti al cancello della fabbrica di cancelli, lo leghiamo come un salame e lo riportiamo sul forum... e se non accetta possiamo: a) blandirlo presentandogli la tipa della "troppa pubblicità" ... oppure b) torturarlo a morte con un filmato con le peggiori papere di Schweinsteiger
(credo che accetterebbe la prima ipotesi... soprattutto per evitare la seconda)

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Qualcosa bisogna fare, perché se il tempo che dedicava a scrivere sul forum ora lo passa in palestra ci diventa super fit, torna a fare il calciatore, diventa ricco e famoso, e tra donne e jet privati appende la bici al chiodo e non ci scrive più!

23 Ottobre 2015
7.102
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Compriamo tutti le sue bici così poi, oberato dal lavoro, torna qua a sfogarsi

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
... che poi, gente, avete capito che cos'è successo? Io no.
Ma dev'essere un periodaccio: qui c'è @bastianella31 che scappa, di là (in geriatria) c'è un'altro utente che vuole picchiare la gente per strada... manco solo io che vado a fare le rapine e poi siamo al completo
Mi sa che le prime piogge ci hanno sconvolti più del solito
Bah, vado di là a farmi una bella camomilla... ne volete una anche voi?

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.537
3.158
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Credo che il motivo siano discussioni come questa: più o meno da pg. 3 in poi (fino a pg. 7 circa).

D

Deleted member 141153

Guest
Peccato della tua scelta.

Si vede che scrivi con il cuore di ciclista e condividi la tua passione.

PS
Non ho usato i verbi al passato perché spero di sentirti presto.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.514
3.505
Visita sito
Dal mio punto di vista ha fatto bene. Ho seguito la discussione incriminata e ho cercato rispondendo a lui di far passare il messaggio che questi personaggi ci sono un po' ovunque sul forum, e che ogni tanto balzano fuori e fanno considerazioni spregiative nei confronti di altri che tra l'altro manco conoscono. Il mio suggerimento è stato che per fortuna non ci sono solo loro, e che potevamo farne a meno.

Ma lui non era affatto disposto a far finta di nulla. Si capiva che ne aveva il colmo.

Fa bene a disintossicarsi, stare un po' lontano dal forum lo aiuterà a riequilibrarsi. Poi potrà anche decidere di abbandonare il forum definitivamente, in fin dei conti è una decisione che è tanto giusta quanto quella di tornare.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Io non scrivevo da qualcosa come otto anni, prima di riprendere a farlo ho avuto modo di leggere ed apprezzare i tuoi interventi tanto da cercare di ricordare se abbiamo incrociato i post quando frequentavo assiduamente dieci anni fa.

Ma non ha molta importanza ora, spero di scambiare con te nuove opinioni in un futuro non troppo lontano.