La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Nabbo cosa è? un G25/27 o 29?

peccato ho smesso, sennò ti asfaltavo su qualche Simrace

Vedi l'allegato 316067
È un G29, ora modificato 3DRAP.
Online non ci gioco, la sagra degli idioti (tu non centri).
Martedi ho aiutato un mio amico che ha una lega di ACC facendo il commento alla gara live, Misano di sera.
Non mi sono mai vergognato tanto, peggio che in bici...
No dai, ho fatto schifo uguale!!!
20211109_062524.jpg 20210414_234153.jpg 20210216_192036.jpg

 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
È un G29, ora modificato 3DRAP.
Online non ci gioco, la sagra degli idioti (tu non centri).
Martedi ho aiutato un mio amico che ha una lega di ACC facendo il commento alla gara live, Misano di sera.
Non mi sono mai vergognato tanto, peggio che in bici...
No dai, ho fatto schifo uguale!!!
Vedi l'allegato 316068 Vedi l'allegato 316069 Vedi l'allegato 316073


fatto diversi anni di tornei su console di Forza e Gran turismo, nel 2013 all'accademy di GT arrivai nei primi 50 in italia.

ora però non mi attira più quel mondo, non c'è lo spirito competitivo che cerco, ormai tutti fanno zig zag in pista (come faceva Schumacher ai tempi d'oro :))): ...)
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
fatto diversi anni di tornei su console di Forza e Gran turismo, nel 2013 all'accademy di GT arrivai nei primi 50 in italia.

ora però non mi attira più quel mondo, non c'è lo spirito competitivo che cerco, ormai tutti fanno zig zag in pista (come faceva Schumacher ai tempi d'oro :))): ...)
Non sono piü tuo amico!
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Non sono piü tuo amico!

odio quando fanno zigo zago in pista, roba da bimbiminkia... ti ricordo che la famosa regola di un solo cambio di direzione fù introdotta in piena era Schummy... :))): :))): :))):

vabbè Schummy era forte, ma anche uno degli antisportivi più conclamati :))): :))): :))): era stronzo in pista... a Rosberg in Mercedes prima di un GP non gli fece usare il WC fino a 10" dalla partenza...
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
odio quando fanno zigo zago in pista, roba da bimbiminkia... ti ricordo che la famosa regola di un solo cambio di direzione fù introdotta in piena era Schummy... :))): :))): :))):

vabbè Schummy era forte, ma anche uno degli antisportivi più conclamati :))): :))): :))): era stronzo in pista... a Rosberg in Mercedes prima di un GP non gli fece usare il WC fino a 10" dalla partenza...
A quel livello è tutto estremo ma non era antisportivo, era un duro, come Senna, Piquet, Mansell, Prost, gente che non mollava un millimetro.
Guardati le partenze delle gare anni 80/90 e poi dimmi...
Ora se fanno una scorreggia li penalizzano, capisco la sicurezza ma a volte esagerano...
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
A quel livello è tutto estremo ma non era antisportivo, era un duro, come Senna, Piquet, Mansell, Prost, gente che non mollava un millimetro.
Guardati le partenze delle gare anni 80/90 e poi dimmi...
Ora se fanno una scorreggia li penalizzano, capisco la sicurezza ma a volte esagerano...

allora, quelli da te citati erano tutti stronzi in pista, innegabile, gente che si cappottava per non farti vincere, ma era quello il bello...

ora quando uno cappotta sull'altro (vedi monza) fanno il CID.,.. :pork:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un poca di elettronica :mrgreen:


 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ieri dopo il lavoro ho fatto una passeggiata sul Heuberg dal lato della Duftbräu, davvero suggestivo.

Unica nota stonata, al ritorno c'era del sangue (parecchio) sulla neve.
Noi pensavavo fosse di un Animale, ma poi arrivati alla macchina avevamo l'Ambulanza davanti, viaggiava senza luci e Sirene, non so se fosse un bene o meno...

La montagna è comunque pericolosa, io stesso mi ero perso in un giro ad Aprile, da testone non avevo voluto chiamare gli aiuti ed ero riuscito a tornare a casa ma, anche se è il Monte "di casa", ho letto diverse notizie non belle riguardo gite finite male...


IMG-20211203-WA0016.jpg
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non ricordo con chi si parlava di andare al lavoro in bici, e lo so che tutto è fattibile ma, per il momento mi accontento e vado ancora in Auto...
20211206_062257.jpg
A me la neve piace un sacco!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mauri77

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Qui arriva domani bella cumpa
Ho un amico in Svizzera, credo di aver capito tipo il Cantone italiano, mi ha mandato le foto che nevica pure da lui!
L´ho conosciuto perche´ sto seguendo una Lega di Assetto Corsa Competizione, un gioco di auto, che ha creato il mio "bestamicoevah" di Trieste.
All´inizio erano in 8/10, nelle gare test, ora sono in 25 ad appuntamento.
Io seguivo le live (Youtube e Twich) e facevo un poco il tifo nella Chat, cosi per movimentare il tutto, poi gli serviva una mano e sono finito a fare il commentatore.
Una bella esperienza, anche se ovvio, commento una gara "simulativa" e non vera.
Detto questo, pure oggi bella neve, sto week passeggiare in montagna sarä fantastico!!!
Mi piacerebbe riprovare a sciare, come 2 anni fa, ma da solo non mi fa gola andarci, anche se la pista di Oberaudorf e´ a 15 minuti da casa...
20211209_064110.jpg 20211209_074036.jpg
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@Shinkansen
Volevo condividere con te questa caßßata...
Dato che ci dai dei fighetti perche´ non pedaliamo con la neve (so che scherzi, spero :mrgreen:), ho comprato un Upgrade oggi per questo weekend...
Una slitta!!!
Bellissima, di legno, cosi anche io non scenderö piü a piedi dal Heuberg, ma scivolerö velocissimo tipo Heidi!!!
 
  • Haha
Reactions: Shinkansen

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@bastianella31 quando leggo i tuoi errori di ortografia (so che dipendono dalla tastiera tedesca) mi viene sempre in mente Asterix in America quando i galli e Idefix provano a parlare vichingo e sbagliano gli accenti e li mettono alla rovescia.
Io sono Bastianellix, o visto il mio stato di forma, Oberella31...

In realtä "Caßßata" lo scrivo apposta perche´ mi sembra piü fine di "Cazzata"...
Per il resto, la tastiera e´ quella, mejo de cosi non riesco!!! :-)xxxx
Devo assolutamente filmare una discesa in slitta, non ne ho mai fatta una!!!

E non ho mai neanche fatto una salita con la slitta, devo provare... :mrgreen: