Ah, e auguri!Natalizia![]()
Ah, e auguri!Natalizia![]()
Tu mi puoi dire quello che vuoi, grazie milleAuguri vecio!! detto da me poi, fa alquanto ridere...
Con anche i miei vecchi libri presi in lire@SoftMachine
Ora mi tira le orecchie anche per questo, vedrete...
Per il compleanno mi hanno regalato un piccolo giradischi ed una Versione 50ennale (come me) di Dark side of the moon live.
Vedi l'allegato 475646 Vedi l'allegato 475647
Allora ho cercato in Internet qualcosa del gruppo con cui sono cresciuto, cosi pian piano da ampliare la scelta...
Vedi l'allegato 475648 Vedi l'allegato 475649
Che spettacolo i vinili Rossi del Greatest Hits...

Buon periodo per tirarli fuori. Accendi il caminetto...

Ho i termosifoni, sono poverohBuon periodo per tirarli fuori. Accendi il caminetto...![]()

Miii Davide, adesso lo posso scrivere... Sei proprio pirlaQuesta foto di ieri l'ho mandata (su WA) al mitico @rapportoagile , che perö mi sembra che non intervenga piü sul Forum
Vedi l'allegato 476180
Comunque, gran bello Sport, peccato che io sui pattini non ci so stare, o forse si...
Vedi l'allegato 476181

E te ne accorgi oggi?Miii Davide, adesso lo posso scrivere... Sei proprio pirla![]()
![]()
![]()
No, era da un po' che avevo questo dubbioE te ne accorgi oggi?![]()

Ma l'interno è stato ispezionato ?Tempo fa si parlava di ridare vita a vecchi telai, per vari motivi, in un mondo un usa e getta, lo trovo bello ed un poco romantico.
Abbiamo verniciato un vecchio telaio in acciaio Specy, non ho trovato esattamente a che modello corrisponde.
Dopo averlo sverniciato e sabbiato, sul tubo piantone c'erano dei Micro fori.
Il Cliente ha chiesto che fosse riparato e poi noi lo abbiamo finito.
Credo sia una Mtb di metä o fine anni 90...
Vedi l'allegato 478478
Vedi l'allegato 478479
Il colore è Engine Silver
Vedi l'allegato 478480
E niente, era solo per raccontarvelo...
Si si, è stato mandato ad una Frame Klinik, a prescindere comunque a noi non cambia, nel senso che non è responsabilitä nostra.Ma l'interno è stato ispezionato ?
Certo.. c'è anche il tuo nome sopraNessuno ha notato che finalmente mi han dato un telefono nella mia postazione?
È un satellitare, complimentiNessuno ha notato che finalmente mi han dato un telefono nella mia postazione?

È leggerissimo!È un satellitare, complimenti![]()