- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Almeno mi sono visto due concerti, la mitica Gianna Nannini a Rosenheim e, per la seconda volta, i 4 fratelli di Melbourne a Nußdorf am Inn.
Ho notato subito una certa somiglianza, soprattutto nei capelli...Ciao mitici, periodo incasinato, il collega si è rotto la clavicola, ferie saltate, sto imparando molto bene a verniciare a polvere, spero di andare in ferie a settembre
Vedi l'allegato 496875 Almeno mi sono visto due concerti, la mitica Gianna Nannini a Rosenheim e, per la seconda volta, i 4 fratelli di Melbourne a Nußdorf am Inn.
I Mixed Up Everything!!!
Li adoro!
Vedi l'allegato 496877 Vedi l'allegato 496878
Niemals Aufgeben!!!
E pensa che 3 su 4 sono mancini!Ho notato subito una certa somiglianza, soprattutto nei capelli...
Figa se sei pirlaBuon Ferragosto amici miei...
@Marmuel
@Doctor Speck e tutti gli altri che mi seguono come se fosse antani...

Sempre, ignorante al cubo!Figa se sei pirla![]()
![]()
Ti stimo fratelloSempre, ignorante al cubo!

Io sono via dalla Corratec da tempo, ci passo spesso davanti e mi mancano un poco i vecchi tempi.Lunedì ho fatto un po di strada con uno che aveva una bdc Corratec
Questa fa il paio con la gif "samba sul nanos" che ti chiedo gentilmente di riproporreBuon Ferragosto amici miei...
@Marmuel
@Doctor Speck e tutti gli altri che mi seguono come se fosse antani...
Probabilmente a camere oscurateHai coinvolto quel povero orso da Abram?
Ah non sapevo fosse defunto. Poverino in quella gabbietta non deve aver passato un bel periodoProbabilmente a camere oscurate.. infatti l'orso è passato a miglior vita, ora al rifugio hanno un maialino tailandese (non è una battuta)
Avevamo fatto Muggia-Nanos passando sia andata che ritorno per Vrabče, un caldo colossale.Ahahha fantastico. Mi sono rin frescato anche io
Alla faccia del giretto. Vengono fuori quasi 200km complimenti. Io con un giro così ballerei per le convulsioni, altroché sambaA
Avevamo fatto Muggia-Nanos passando sia andata che ritorno per Vrabče, un caldo colossale.
Bei ricordi...
Bei tempi, ora faccio casa lavoro con la E-Bike, devo rimettermi in forma, che ora come ora sembro una forma di FormaggioAlla faccia del giretto. Vengono fuori quasi 200km complimenti. Io con un giro così ballerei per le convulsioni, altroché samba