D
Deleted member 2182
Guest
Vrabče AKA "la salita del diavolo"Avevamo fatto Muggia-Nanos passando sia andata che ritorno per Vrabče, un caldo colossale.
Bei ricordi...

Vrabče AKA "la salita del diavolo"Avevamo fatto Muggia-Nanos passando sia andata che ritorno per Vrabče, un caldo colossale.
Bei ricordi...

La adoro, piü il lato da Podnanos per tornare, piü che altro per l'ombra...Vrabče AKA "la salita del diavolo"![]()

Porca vacca 92,9 km/h. E che è? Una moto?La adoro, piü il lato da Podnanos per tornare, piü che altro per l'ombra...
Come ciclista sono sempre stato ridicolo, avendo le gambe fine e zero forza odiavo le salite pedalabili, amavo quelle in doppia cifra (da "noi" in ogni dove), ultimo rapporto e via andare, piano ovviamente. Non per niente ho fatto lo Zoncolan 11 volte in 5 anni, era una droga per me.
Pure qua in Oberbayern, ho scelto sempre le salite dure (per fortuna ce ne sono molte) e le discese dolci, dove far andar la bici senza freni, tipo questa...
Vedi l'allegato 498013

Purtroppo no, stavamo girando il lago al contrario.Il mondo è davvero piccolo, che robe! Da nuovi amici siete andati a bere qualcosa insieme dopo?
Tu sia scemo non lo credo però bellissima la battuta.mi sono trasferito in Germania, in una fuga di cervelli al contrario perché io essendo scemo, la sto indebolendo dall'interno.

Grazie Caro, non volevo smontare il tuo messaggio ma purtroppo nel pomeriggio del 27 hanno comunicato a me e ad un collega che col 30/9 non avremmo piü lavorato per la Maxx Bikes, questo perche´ ci sono pochi ordini, il Kurzarbeit (una specie di cassa integrazione) e´ stato rifiutato all´azienda e quindi devono tagliare il personale. Di 3 meccanici ne restano 2 ed ovviamente in verniciatura siamo in 2 ed io sono l´ultimo arrivatoComplimenti Davide!
In bocca al lupo!Grazie Caro, non volevo smontare il tuo messaggio ma purtroppo nel pomeriggio del 27 hanno comunicato a me e ad un collega che col 30/9 non avremmo piü lavorato per la Maxx Bikes, questo perche´ ci sono pochi ordini, il Kurzarbeit (una specie di cassa integrazione) e´ stato rifiutato all´azienda e quindi devono tagliare il personale. Di 3 meccanici ne restano 2 ed ovviamente in verniciatura siamo in 2 ed io sono l´ultimo arrivato
Il titolare ha comunque voluto ringraziarmi (pure con un bonus extra in soldini) per quello che ho fatto, soprattutto in questi ultimi 2 mesi dove dopo che Uwe si e´ rotto la clavicola ho fatto i salti mortali verniciandio i telai da solo e annullando le mie ferie (che erano previste a luglio).
Infatti, pur essendo pagato fino al 30, lavorerö solo fino al 4 per poi usufruire di tutte le mie ferie (18 giorni totali).
Ho giä qualche aggancio per un nuovo lavoro, il mio intento e´ ovviamente di poter giä iniziare con ottobre, non sarä piü comunque nel mondo bici, mondo che tra Corratec-Cube e Maxx Bikes, dervo dire essere molto ma molto Roller Coaster.
Devo anche dire anche Andy, con cui giä avevo lavorato in Corratec, e´ stato un vero angelo iscrivendomi lui stesso all´uffico di disocuppazione e creando per me un CV da inviare alle varie aziende.
E insomma, non per colpa mia ma per la prima volta nella vita sono stato licenziato da un lavoro, un colpo duro da digerire pur sapendo che, come ha detto Uwe, es hat kein zu tun mit deine leistung.
C´e´ stato un grosso calo degli ordini, forse sottovalutato internamente perche l´anno scorso alla cena di Natale era tutto ok.
Come si dice in Baviera, JA MEI (che ci vuoi fare), testa bassa e troverö un nuovo lavoro.
Fino a che non lo trovo comunque non sarlö col c..o a terra, qualche soldino arriva dallo stato ma il mio obbiettivo come detto, e avere giä un nuovo lavoro col 1 ottobre.
Ho giä mandato una domanda ad un azienda che vernicia a polveri, lavoro che ho appena imparato alla Maxx Bikes.
Buon weeekend a tutti!!!
Mi dispiace.
Come dice il detto: si chiude una porta e si apre un portone.
Auguri e coraggio
Si si, non si molla una caßßo, niemals aufgeben!Cavolo Davide, mi dispiace per il lavoro, in ogni caso, ti sei portato a casa un mestiere che ti permetterà di trovare altre opportunità.
In bocca al lupo, Ale
Un grosso in bocca al lupo DavideGrazie Caro, non volevo smontare il tuo messaggio ma purtroppo nel pomeriggio del 27 hanno comunicato a me e ad un collega che col 30/9 non avremmo piü lavorato per la Maxx Bikes, questo perche´ ci sono pochi ordini, il Kurzarbeit (una specie di cassa integrazione) e´ stato rifiutato all´azienda e quindi devono tagliare il personale. Di 3 meccanici ne restano 2 ed ovviamente in verniciatura siamo in 2 ed io sono l´ultimo arrivato
Il titolare ha comunque voluto ringraziarmi (pure con un bonus extra in soldini) per quello che ho fatto, soprattutto in questi ultimi 2 mesi dove dopo che Uwe si e´ rotto la clavicola ho fatto i salti mortali verniciandio i telai da solo e annullando le mie ferie (che erano previste a luglio).
Infatti, pur essendo pagato fino al 30, lavorerö solo fino al 4 per poi usufruire di tutte le mie ferie (18 giorni totali).
Ho giä qualche aggancio per un nuovo lavoro, il mio intento e´ ovviamente di poter giä iniziare con ottobre, non sarä piü comunque nel mondo bici, mondo che tra Corratec-Cube e Maxx Bikes, dervo dire essere molto ma molto Roller Coaster.
Devo anche dire anche Andy, con cui giä avevo lavorato in Corratec, e´ stato un vero angelo iscrivendomi lui stesso all´uffico di disocuppazione e creando per me un CV da inviare alle varie aziende.
E insomma, non per colpa mia ma per la prima volta nella vita sono stato licenziato da un lavoro, un colpo duro da digerire pur sapendo che, come ha detto Uwe, es hat kein zu tun mit deine leistung.
C´e´ stato un grosso calo degli ordini, forse sottovalutato internamente perche l´anno scorso alla cena di Natale era tutto ok.
Come si dice in Baviera, JA MEI (che ci vuoi fare), testa bassa e troverö un nuovo lavoro.
Fino a che non lo trovo comunque non sarlö col c..o a terra, qualche soldino arriva dallo stato ma il mio obbiettivo come detto, e avere giä un nuovo lavoro col 1 ottobre.
Ho giä mandato una domanda ad un azienda che vernicia a polveri, lavoro che ho appena imparato alla Maxx Bikes.
Buon weeekend a tutti!!!

Dziękuję Ci bardzo, przyjacielu!Un grosso in bocca al lupo Davide![]()