La Vostra stagione

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
uff... :cry 25 gare,stop per finire tutti gli esami della triennale(gennaio), un'unghia dell'alluce incarnita che non mi permetteva l'uso delle scarpe(metà febbraio, marzo), una sinusite potentissima(fine aprile), caduta in gara con un bel buco nella panza(che ci ha messo più di un mese a chiudersi)(metà giugno, luglio), e la condizione poi ha fatto schifo per agosto e settembre...

oh sto organizzando il viaggio a lourdes, ci sono altri interessati???

ahahaha cmq nel complesso, nonostante tutto son quasi riuscito a difendermi, spesso nei dieci di cat, mi manca il podio :mrgreen: ma le posizioni a ridosso le ho tutte!

dai dai che l'anno prossimo andrà meglio(spero)!!!!

ps un risultato grosso l'ho ottenuto, ho conosciuto good.riddance... in mezzo a una rissa!!! ahahahaha o-oo-oo-oo-o


dai dai che nel 2013 deve taSSatiVamente andare meglio


CaZZiuS se scriVi cosi' parè che vengo dalla WcW di wreStling.... e poi che riSsa e RiSsa era il campionato regionale di lanCio di Bicicletta
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
tanto mi sa che domani piove quindi la gara di pozzolo salta.

21 gare

5 mediofondo (novi-ovada-salice terme-voghera-casella)
3 cronoscalate
13 gare a circuito

10 volte a premio,1 1° e un 2° e un 3° di categoria(in 2° serie pero),un 3° assoluto nel Trittico di 2° serie a Casanova..

se faccio ancora pozzolo sono 22 gare.
km a oggi quasi 8000km.
 

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
44 gare in circuito
1 secondo- 1 terzo- 1 quarto- 2 quindi e 16 nei dieci(tutti di categoria)
+ una clandestina con la fissa, piazzamento.... siamo rimasti in 5 e siamo arrivati insieme,ma tanto ridere e tanta birra!!!!!
Km fin'ora 12000
Un piacere vedere alla partenza(solo alla partenza perchè poi li rivedevo allarrivo) di alcune gare, Good e mkr
 

Merlin071

Novellino
19 Aprile 2011
78
1
Torino
Visita sito
Bici
.
Primo anno di agonismo: 20 corse in circuito.
Migliori piazzamenti: 1 quarto, 1 sesto, 1 settimo, 2 noni (tutti di categoria).
Oltre 14.000 Km.
La corsa che mi ha divertito di più è stata una corsa a tappe: il Giro delle Dolomiti 2012 (90° ass, 17° cat). Bellissimo partire tutte le mattine pensando solo a pedalare, con l'organizzazione di gara che si preoccupa di tutto il resto (cibo, assistenza, ecc).
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Una 15ina di gare con solo qualche piazzamento nei 10 e qualche rimpianto per aver spesso corso male.
Chiudo comunque con record di km (quasi 12.000 senza contare i rulli) e di dislivello (100.000m) e con tanti buoni propositi per la prossima stagione
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
26 gare tra circuito e salita, 1 Gf (Cunego), pensavo di riuscire a vincerne almeno 1 invece il miglior piazzamento è stato terzo di categoria:cry:, in salita pensavo di andare meglio invece ho faticato a stare nei 10 di cat:cry: l'unica soddisfazione è stata la Cunego (fatta il giorno dopo una gara Udace) che tra l'altro è stata la mia prima Gran Fondo :-x ho fatto il corto chiudendo 8 di cat e 21 ass (probabilmente se non avessi gareggiato il giorno prima qualcosa meglio lo facevo). Dimenticavo ho partecipato anche a 1 Randonee (arrivando al traguardo nel primo gruppetto di 7 pazzi), partenza a 17 Km da casa (quindi ci sono andato in bici assieme ad un amico) tra andata/randonee/ritorno son usciti 350 Km (una settantina di Km fatti sotto acqua/tempesta/vento). Per l'anno prox spero di vincere e divertirmi ancora come quest'anno.
 

lorenzom89

Pignone
1 Febbraio 2012
212
10
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Anche per me primo "vero" anno di agonismo:

3 Gare di mtb a inizio stagione di cui 1 ritirato e 1 piazzamento poi a sciare rottura di polso e 2 vertebre a e stop fino a maggio..

Un pò di preparazione poi ad agosto 5 circuiti : il primo ritirato dopo mezz'ora.. il secondo 11 esimo e ne premiavano 10:cry: fino ad arrivare a un ottavo posto nell'ultima gara.. per poi "scoppiare" letteralmente (sovrallenamento) e metterci un mese per riprendermi.. e finire con la Granfondo FRW 150 esimo assoluto e 11esimo di categoria.

Ora qualche circuito di mtb e poi si confida nel far meglio nel 2013 con un pò più di esperienza e di allenamento.. e sopratutto speriamo di star lontano dagli infortuni!
 

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
  • 42° stagione
  • 26 gare
  • 3 Vittorie
  • 6 2°
  • 3 3°
In pratica non sono quasi mai uscito dai 10. Faccio poche gare perchè ho un patto con la famiglia..... 1 gara a settimana.
Ma smetto...... prima o poi smetto :)))
 

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
7500 km circa

primo anno nelle gare a circuito, fatte mi pare 8
un 2° di categoria (3° assoluto) e qualche piazzamento (4-5-6° di categoria) sempre su circuiti mossi, sui 3 circuiti piatti nemmeno nei 12... :wacko:

4 GF (versilia, gimondi, st. vincent a ridosso dei 100 partendo da dietro sui lunghi, colnago 65° partendo davanti nel medio :mrgreen:)

propositi per l'anno prossimo? arrivare a maggio a 5000 km, visto che a giugno nasce mio figlio! :cassius:
 

somaro

Apprendista Velocista
Bilancio 2012:
22 gare
7 vittorie di categoria (2 assolute)
9 secondi
5 terzi
1 quinto
Campionato della montagna provinciale BS (grazie all'assenza del mio compagno di squadra Galbignani)

Nemmeno lontanamente paragonabile alla mia migliore stagione (il 2007 con 39 vittorie, la maggioranza assolute, su 47 gare e il Campionato italiano di Cronoscalata Udace), ma rispetto ad allora mi trovo con una protesi all'anca ed un lavoro che spesso mi impedisce di gareggiare.
In più, quest'anno, problemi muscolari nella prima parte della stagione, con rare pause, ed una stanchezza che, oltre a limitare il rendimento in alcune gare, talvolta con vere e proprie crisi dopo buone partenze, mi precluse materialmente di raggiungerne altre dove avrei potuto ben figurare (quando mi addormentavo come un sasso il sabato sera prima di aver preparato armi e bagagli per la domenica e mi risvegliavo tardi la mattina dopo, oppure quando mi mettevo in viaggio e dovevo fermarmi dopo poco per la sonnolenza che m'impediva di guidare).
Da settembre la svolta, grazie ad una costosa cura fisica (NON farmacologica!) che mi riportò ad uno stato psicofisico di forma che non provavo più dal 2009, prima di subire gli ultimi due interventi chirurgici, con una serie di prestazioni convincenti (prima fra tutte la Rampigada Santa a Trieste con una VAM che non avevo mai raggiunto prima, che ritengo il vero punto di svolta) a volte vanificate da episodi (come l'errore di cronometraggio al Muro di Sormano). Questo miglioramento psicofisico mi sta aiutando soprattutto al lavoro, dove riesco a sobbarcarmi senza difficoltà i compiti di un mio collega malato proprio da settembre.
In precedenza, ho qualche rammarico per vittorie sfiorate di pochi secondi o fallite per incidenti meccanici (Cecima, un altro forumista lo sa bene...).

Salvo ripensamenti dell'ultima ora, la stagione dovrebbe essere conclusa qui, visto che il 18/11 sarebbe in programma la gara (in secondo recupero...) di Vezzi Portio (SV), ma dati gli impegni lavorativi molto pesanti dei giorni precedenti, il percorso non molto adatto alle mie caratteristiche e il meteo incerto, penso di non andarci.
 
Ultima modifica:

F Miglio

Novellino
28 Novembre 2010
4
0
Ravenna
Visita sito
Bici
Massi limited
Io 44 gare in circuito e 2 GF. Tutti i piazzamenti nelle gare con salita.
Un secondo posto
Altri 11 piazzamenti nei dieci nei circuiti con salita (es. Villa Silvia, Madonna corzano etc)
38mo percorso medio via del sale