Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
non metterci la mano fuoco....il panno distorce un po secondo me.....comunque devo farti i complimenti per l'acutezza nel cogliere certi particolari!o-o
grazie... sono indeciso sul colore del nastro (80% direi bianco)... ma sul tipo di curva sono quasi certo (99,9%) o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
A me il forcellino davanti non sembra quello del Dogma, spero di non aver bestemmiato!!

credo che questa sia l'unica cosa certa... è una dogma... confronta il forcellino di nick con una foto della dogma sul sito pinarello... sono identici o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
clo....aspetta di vedere cosa sto combinando nell' appartamento che sto ristrutturando(un giorno a lavoro finito posterò le foto) e poi ti chiederai che cavolo centra con questo...vedrai!:mrgreen:
Tanto ormai siamo OT come un balcone

Sarai come me, che ho la casa minimalisticamente bianca senza nulla ma proprio nulla sui muri (nemmeno in cucina) e vesto solo Dolce & Gabbana (non alle Granfondo).

Tutto vero, ma ci metto una faccina lo stesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sul nastro...mi gioco un bianco al 100%...incassati pure....

ma che mi devo incassa?...........secondo me voi bevete troppo barolo!:mrgreen:

Io la vedo anatomica! :rosik: :mrgreen:

meno male che almeno non vedi la madonna!:mrgreen:

mi piace questo modo di presentare una bici... nick un grande come al solito! o-o

ho pensato di fare qualcosa di innovativo......per farci 2 risate....e mi sa che ci stiamo riuscendo!o-o

Tanto ormai siamo OT come un balcone

Sarai come me, che ho la casa minimalisticamente bianca senza nulla ma proprio nulla sui muri (nemmeno in cucina) e vesto solo Dolce & Gabbana (non alle Granfondo).

insomma.....una casa da perfetto busone!:mrgreen:

comunque per tradizionale intendevo non compact... poi se anatomica o meno non saprei :mrgreen: o-o

oppalà....iniziamo a far virare il timone!:rosik:

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Visita sito
Bici
oppalà....iniziamo a far virare il timone!:rosik:

l'unica cosa che si intravede oltre il telo è una curva tradizionale (non compact)...

... comunque essendo di nick non potrà che essere sempre e comunque un gran mezzo o-o

questo è il mio primo messaggio... sempre specificato non compact :eek:

(anche perchè la differenza tra anatomica o tradizionale non la so... conosco solo compact o non compact :oops:)