si vede il nastro manubrio bianco che "forma" la presa bassa di una curva tradizionale![]()

grazie... sono indeciso sul colore del nastro (80% direi bianco)... ma sul tipo di curva sono quasi certo (99,9%)non metterci la mano fuoco....il panno distorce un po secondo me.....comunque devo farti i complimenti per l'acutezza nel cogliere certi particolari!![]()

Deda Campione?![]()
Una cosa è certa, in quanto a arredamento abbiamo gusti diversi...
A me il forcellino davanti non sembra quello del Dogma, spero di non aver bestemmiato!!

A me il forcellino davanti non sembra quello del Dogma, spero di non aver bestemmiato!!

grazie... sono indeciso sul colore del nastro (80% direi bianco)... ma sul tipo di curva sono quasi certo (99,9%)![]()
Io la vedo anatomica! :rosik:grazie... sono indeciso sul colore del nastro (80% direi bianco)... ma sul tipo di curva sono quasi certo (99,9%)![]()
Tanto ormai siamo OT come un balconeclo....aspetta di vedere cosa sto combinando nell' appartamento che sto ristrutturando(un giorno a lavoro finito posterò le foto) e poi ti chiederai che cavolo centra con questo...vedrai!![]()
comunque per tradizionale intendevo non compact... poi se anatomica o meno non saprei![]()
![]()

sul nastro...mi gioco un bianco al 100%...incassati pure....
Io la vedo anatomica! :rosik:![]()
meno male che almeno non vedi la madonna!
mi piace questo modo di presentare una bici... nick un grande come al solito!![]()
ho pensato di fare qualcosa di innovativo......per farci 2 risate....e mi sa che ci stiamo riuscendo!
Tanto ormai siamo OT come un balcone
Sarai come me, che ho la casa minimalisticamente bianca senza nulla ma proprio nulla sui muri (nemmeno in cucina) e vesto solo Dolce & Gabbana (non alle Granfondo).
insomma.....una casa da perfetto busone!
comunque per tradizionale intendevo non compact... poi se anatomica o meno non saprei![]()
![]()
oppalà....iniziamo a far virare il timone!:rosik:
mi piace questo modo di presentare una bici... nick un grande come al solito!![]()
la classe non è acqua...ma alcuni fanno fatica a capirla...
ho pensato di fare qualcosa di innovativo......per farci 2 risate....e mi sa che ci stiamo riuscendo!![]()
oppalà....iniziamo a far virare il timone!:rosik:
l'unica cosa che si intravede oltre il telo è una curva tradizionale (non compact)...
... comunque essendo di nick non potrà che essere sempre e comunque un gran mezzo![]()