leverkusen
Gregario
- 20 Luglio 2008
- 512
- 2
- 46
- Bici
- Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
ok allora domani provo a fare la valle di muggio da obino,sperem
roncapiano è uno dei miei giri preferiti proprio per la strada e l'assenza di traffico.che bella quella foto,oggi ho fatto la vale di muggio,bella salita,non dura a parte quei 500 metri al 16% di media con picchi al 20,interessante questa val di mara
beh per non deludervi e visto che siete stati così gentili con le indicazioni stamattina ho fatto la Valmara fino a sighignola,incluso il tratto duro iniziale.126 km per 1700 mt di dislivello devo dire che sentivo nelle gambe la valle di muggio di ieri :p
Complimentibeh per non deludervi e visto che siete stati così gentili con le indicazioni stamattina ho fatto la Valmara fino a sighignola,incluso il tratto duro iniziale.126 km per 1700 mt di dislivello devo dire che sentivo nelle gambe la valle di muggio di ieri :p
quindi tra generoso-roncapiano e sighignola cosa preferisci?
E pensa che il panorama della sighignola non e' il migliore che offre la valle.naturalmente sighignola,non c'è paragone come paesaggio una volta in vetta
se vuoi fare percorsi nuovi credo che nessuno meglio di slowbike ti possa aiutare.voi ditemi percorsi da fare in bdc e io sarò lieto di farli.dai dai approfondisci questa capanna bruno e il rifugio venini
Capanna Bruno : uscendo da San Fedele prima del incrocio che porta a Laino a destra . Sali fino alla deviazione per Orimento.continua dritto per l' Alpe Grande e poi sempre dritto fino al bivio con il cartello Capanna Bruno .Dopo 1,5km sei arrivato.voi ditemi percorsi da fare in bdc e io sarò lieto di farli.dai dai approfondisci questa capanna bruno e il rifugio venini
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?