Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'allenamento in ebike della Israel-PremierTech
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7375444" data-attributes="member: 1850"><p>Il punto della cosa qui non mi sembra l'uso delle ebike, di un monopattino o altro, ma l'idea di far seguire "un mezzo" per simulare un ritmo gara (non una gara intera), ma con il conducente del mezzo davanti connesso con Pm e cardio dell'atleta in modo da calibrare lo sforzo.</p><p></p><p>Il dietro motore classico era andare a tot kmh per tot tempo e basta. </p><p></p><p>Il tipo di mezzo, i W/h della batteria, etc.. mi sembrano totalmente irrilevanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7375444, member: 1850"] Il punto della cosa qui non mi sembra l'uso delle ebike, di un monopattino o altro, ma l'idea di far seguire "un mezzo" per simulare un ritmo gara (non una gara intera), ma con il conducente del mezzo davanti connesso con Pm e cardio dell'atleta in modo da calibrare lo sforzo. Il dietro motore classico era andare a tot kmh per tot tempo e basta. Il tipo di mezzo, i W/h della batteria, etc.. mi sembrano totalmente irrilevanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'allenamento in ebike della Israel-PremierTech
Alto
Basso