l'altro Giro con Guillaume Prebois

laveladileo

Pignone
12 Luglio 2007
143
0
Roma
Visita sito
Forumendoli, diamogli una mano, mi sa che se la merita proprio!
Dategli un po' di sostegno man mano che il Giro d'Italia attraversa le vostre provincie.
Ecco il link che V3rona ci ha segnalato nella sezione Sicilia e Calabria. Ve lo sottopongo per offrigli compagnia e solidarieta':http://www.repubblica.it/2008/04/spe...tml?ref=search

Certi fatti servono piu' di mille parole.
__________________
 

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Forumendoli, diamogli una mano, mi sa che se la merita proprio!
Dategli un po' di sostegno man mano che il Giro d'Italia attraversa le vostre provincie.
Ecco il link che V3rona ci ha segnalato nella sezione Sicilia e Calabria. Ve lo sottopongo per offrigli compagnia e solidarieta':http://www.repubblica.it/2008/04/spe...tml?ref=search

Certi fatti servono piu' di mille parole.
__________________

Io ho avuto l'onore e l'orgoglio di fargli compagnia nella tappa Cefalù-Agrigento e posso garantirvi di aver vissuto un'esperienza esaltante accanto ad un grande uomo, con una grande dose di umiltà, e ad un grande, forte atleta con chilometraggi nelle gambe intorno ai 30.000 all'anno.
Vi garantisco che fanno tanto la differenza ! Però, al contrario, con dispiacere, in un altro thread sull'argomento, nella sezione news, ho solo letto tante critiche, ho sentito tanta acredine nei confronti di questo grande ciclista.
Io, da parte mia, continuerò a sostenerlo a spada tratta nella sua grande impresa. Grazie Guillaume.
Ciao
Augusto Scariolo (Siracusa)