Lampre-Caffita vende su web bici 2005

Ciao a tutti...
è un po' che vi seguo ma è la prima volta che scrivo.

Dato che più di una volta ho letto di gente in cerca di usato affidabile e di qualità, penso che qui si dovrebbe andare sul sicuro :-):
http://www.lampre-caffita.com/shop/index.asp

Io essendo studente non posso permettermela, però magari qualcuno di voi può farci un pensierino.

Riciao a tutti
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
sicuramente una bella iniziativa ma penso che si possa trovare di meglio. Una bici così uno la compra non tanto per avere un bellissimo mezzo ma per poter dire di avere la bici usata da alcuni prof.

Comunque Benvenuto, un altro veronese tra noi. o-o o-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io sono andato a vederle direttamente in negozio,ne aveva a disposizione
tre quella di spezialetti,di kvaiciuk(?) ed una di cunego. erano le bici di riserva, quelle tenute sull' ammiraglia ed erano veramente ben tenute,
quasi nuove!
il prezzo era di 2800 per quelle dei gregari e di ben 4000 per quella di cunego! o-o
ciao marco
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Mi sembra un modo di fare cassa discutibile. Queste bici potrebbere essere state utilizzate per 35.000 chilometri in un anno. Oltretutto le squadre acquistano a prezzi molto, molto bassi e scaricano i costi. Considerato tutto ciò non mi sembra affatto un buon affare :cry
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
in effetti le bici erano montate in modo identico con record ultra, ksyrium
sl2 salvo piega attacco e reggisella. comunque mentre le altre due erano delle six13 quella di cunego era un caad 8.
Mi hanno inoltre detto che la bici di simoni la 'battaglia italiana' era stata
venduta ad un prezzo spropositato ancora prima che gibo la usasse!! :shock:
 

aranesp

Pignone
15 Settembre 2005
241
0
38
Taranto
Visita sito
Io una bici di un prof. non la prenderei ma non perchè è usata o per qualcosaltro,solo per il semplice motivo che un prof. fa 800km minimo alla settimana.E' anche vero che non hanno una sola bici per tutta la stagione ma vi posso assicurare che conoscendo qualche prof. ci tengono veramente poco alle bici "da allenamento"Ciao