Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Lance Armstrong secondo al 70.3 di Panama
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 3414662" data-attributes="member: 28672"><p>l'impresa sta nel battere gente che fai il triatleta di professione e che da anni si allena su 3 discipline che magari è anche più giovane di lance, un conto sarebbe stati batterli solo in bici ma si è ampiamente difeso anche a nuoto e nella corsa e da come parla può migliorare in quest'ultima</p><p></p><p>nel caso di lance è da sottolineare oltre che la voglia di allenarsi ma anche una predisposizione per gli sport di fondo</p><p></p><p>cmq vedendo che sul body non ha sponsor ma è scritto solo livestrong evidentemente corre ancora oltre che x sfida anche per raccogliere soldi della sua associazione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 3414662, member: 28672"] l'impresa sta nel battere gente che fai il triatleta di professione e che da anni si allena su 3 discipline che magari è anche più giovane di lance, un conto sarebbe stati batterli solo in bici ma si è ampiamente difeso anche a nuoto e nella corsa e da come parla può migliorare in quest'ultima nel caso di lance è da sottolineare oltre che la voglia di allenarsi ma anche una predisposizione per gli sport di fondo cmq vedendo che sul body non ha sponsor ma è scritto solo livestrong evidentemente corre ancora oltre che x sfida anche per raccogliere soldi della sua associazione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Lance Armstrong secondo al 70.3 di Panama
Alto
Basso