Lance Armstrong secondo al 70.3 di Panama

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Lance Armstrong può non piacere a tutti, ma il suo sapersi mettere in gioco ed il suo " furore agonistico" è fuori discussione...fosse anche in una partita a briscola...

maciolino

Novellino
12 Agosto 2008
38
0
volterra
Visita sito
Bici
trek madone
ma lasciamo stare il sangue vai....
a quell'età :old:, in una tri-disciplina :afraid:....

fisicamente, ma soprattutto di testa è UN MOSTRO!!!! e chi conosce la fatica degli allenamenti nn può che rendere omaggio al campione che si rimette sempre in discussione
:ola:

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Che piaccia o meno è,e sarà sempre,un grandissimo!!
Quanto alle supposte macchie nella sua immensa carriera,non mi pare che molti corridori della sua "era" si siano poi dimostrati così puliti!
Per non parlare poi di un podio a 38 anni e dopo 2 di stop al giro a tappe più importante del mondo!
Un risultato che per molti varrebbe i sacrifici di una vita!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Che lance sia immenso lo condivido ma il più' forte di tutti i tempi credo se la giochino il povero fausto ed un certo eddy
situazioni troppo diverse per un confronto, tutti grandissimi comunque.
Quello che colpisce però di Lance è trovare la voglia di continuare a soffrire dopo aver lasciato il ciclismo, quando la maggior parte degli ex pro di ogni disciplina cercano di stare il più lontani possibile dalle sofferenze fisiche che hanno affrontato da atleti

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Tanto ci sarà sempre qualcuno che dirà che è tutto grazie al doping, vero?

Continuate pure, io so solo che prove del genere le fa da quando aveva 15 anni sempre stupendo, campione nazionale di triathlon per poi passare al ciclismo e vincere già dal 1992 (non solo il mondiale), una carriera durata 20 anni senza farsi mancare niente e poi dopo il ritiro ancora queste prove.

Resto sempre più convinto del fatto che, senza quelle cadute e la sfortuna avuta a Luglio, avrebbe vinto il Tour 2010. E le prestazioni ottenute nelle gare precedenti lo fanno sospettare.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Armostrong è stato un triatleta prima di diventare ciclista, non mi sorprende questo risultato, anzi pensavo l'anno successivo alla fine della carriera ciclistica puntasse alle Hawaii.
riprendere a correre a piedi è stato duro anche per Lui,
preparò la maratona di NY e disse che scendere sotto le 3h sia stata la più grande fatica della sua vita! :mrgreen: