Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
L'angolo del pasticciere
Testo
<blockquote data-quote="Petgold969" data-source="post: 6364594" data-attributes="member: 30220"><p>Diciamo che lei li chiama biscotti ma per me sono tavolette immangiabili <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ma i gusti sono gusti. Tra l'altro non usa nemmeno il lievito perchè a suo dire è roba chimica. Credo ci metta il bicarbonato. Una volta ho provato a fargli una specie di ciambellone con latte di soia ma effettivamente il risultato non era granchè. Avevo solo olio di oliva e farine tipo 1 e 2. Proverò a fare un impasto con gli ingredienti che hai indicato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petgold969, post: 6364594, member: 30220"] Diciamo che lei li chiama biscotti ma per me sono tavolette immangiabili :wacko: ma i gusti sono gusti. Tra l'altro non usa nemmeno il lievito perchè a suo dire è roba chimica. Credo ci metta il bicarbonato. Una volta ho provato a fargli una specie di ciambellone con latte di soia ma effettivamente il risultato non era granchè. Avevo solo olio di oliva e farine tipo 1 e 2. Proverò a fare un impasto con gli ingredienti che hai indicato o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
L'angolo del pasticciere
Alto
Basso