l'angolo dell'umorismo....

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Le vedevo da ragazzino sulle pubblicità della settimana enigmistica, insieme agli occhiali che vedono attraverso i vestiti e le scimmie di mare.

Per cortesia: non si trascenda la cultura pop. Innanzi tutto la Same Govj di Vicenza – celeberrima per i prodotti novelty che hai citato (ed altri), non ha mai avuto la celeberrima “Vetrina per i Giovani” sulla Settimana Enigmistica, bensì sulle riviste (una per tutti “Cronaca Vera”) con le signorine vestite in modo discinto che si trovavano spesso e volentieri dal barbiere di provincia (ma non solo).
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

mitica same govj

erano anche sul monello e intrepido, con la pistola serpico, l'allarme rumoroso, la pistola ad aria compressa ed altre amenità
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
l'atra che aumentava le dimensioni come Rocco...
Quella esiste ancora: cercala - ad esempio - su Amazon (preferibilmente uk, alcune recensioni sono capolavori! ) come Crema Largo; qui la locandina risalente a qualche parte degli anni '70... non chiedetemi come faccio a sapere che esiste ancora (ok, la uso da 40 anni senza risultato).
E' assolutamente innocua e priva di azione terapeutica.
Insomma non fa assolutamente nulla, e va di lusso se svolge la stessa funzione del gel elettromedicale.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ti farei conoscere un mio cliente con 30 kg in sovrappeso, che crede di sapere tutto di integratori e alimentazione ...la cosa bella è che ha anche dei seguaci che pendono dalle sue labbra

2 perle su tutte:

1) le proteine ai ciclisti non servono xkè comportano dei rischi...quando chiesi che tipo di rischi disse che fanno male e dovevo crederci . Ti chiedo venia in anticipo se mi rivenderò quella del barattolo caduto

2) ad un amico che doveva fare una marathon di mtb di circa 6 ore... disse fai colazione leggera e poi solo un carbogel nell' ultima ora, xkè in mtb a differenza della bdc non si mangia . Presumo non ci sia mai arrivato all'ultima ora
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS


Concordoche in mountain-bike, mollare una mano dal manubrio per mangiare qualcosa può comportare dei rischi notevoli
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
WNC2 6:53:32 Ora la glutamina è un importante amminoacido con funzioni anticattoliche, su questo siamo d'accordo…
Non so che vino stavi bevendo mentre scrivevi* questa riga… ma lo voglio anche io!

* A meno non sia una supercаzzolа, pertanto va considerato un contesto "che la supercаzzolа prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco".
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
veramente non sono sicuro che sia umoristico o tragicomico.....

poi dev'essere svenuto....

A meno che non scrivano apposta così per poi vedersi pubblicati qui


Bah, certo che nel mondo del ciclismo ci sono parecchi sotuttoio e poi sanno poco e pure sbagliato Io almeno non so niente e ammetto la mia ignoranza