ovviamente è la sua versione dei fatti...
prima del 2014, a me già la squalifica di contador è sempre sembrata un evidente "incastro".
ovviamente contador era dopato, come qualunque altro sportivo è dopato nell'accezione corretta del termine (non utilizzi medicine e pratiche mediche se non sei malato!), e il clenbuterolo che l'ha squalificato per me stava veramente lì per caso, quel che era praticamente sicuro era l'autoemotrasfusione, ma eravamo in un periodo di lotta senza quartiere e tutto sommato va pure bene così. di certo è grottesco togliere a lui il tour del 2010 contro andy schleck, ma soprattutto il giro 2011 vinto con 6 minuti su scarponi.
quel che dice questo medico però è estremamente grave: accusa degli inquirenti di concussione e/o violenza privata e/o istigazione a commettere reato (falsa testimonianza). non credo la cosa possa passare in cavalleria.
o meglio, sicuramente avranno chiesto la sua collaborazione... sul resto non saprei...
A parte il chiedergli di calunniare Contador, sul fatto che gli abbiano proposto uno sconto di pena se testimoniava non mi pare né illegale né scandaloso....per i pentiti di mafia lo è?
è la sua versione dei fatti.
bastida sostiene di avergli chiesto di collaborare... non di dire il falso su contador...
A parte il chiedergli di calunniare Contador, sul fatto che gli abbiano proposto uno sconto di pena se testimoniava non mi pare né illegale né scandaloso....per i pentiti di mafia lo è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?