Ok. Allora parliamo della tranquillissima partenza oppure della simpatica collina della Tombola
....niente di particolare anzi bel posto.....ma parliamo del tappo che si fa'....
Ok. Allora parliamo della tranquillissima partenza oppure della simpatica collina della Tombola
Il Montegrappa l'hanno inserito per 2 anni e svolto una volta soltanto a causa di una tromba d'aria all'alba del giorno della gara,prima c'era i S.Boldo e il Nevegal,e il prossimo anno si cambia percorso probabilmente,ma non facevano il monte grappa in passato? è una granfondo del prestigio o sbaglio?
La ruota ideale qual'è?
Quella del vincitore! :)
Scherzi a parte se fai il lungo la discesa dal praderadego e l'ascesa al tomba da alano non sono un granchè come condizioni di asfalto, per non dire che sono un disastro.. Personalmente consiglio alluminio basso profilo, poi è soggettiva la cosa!
Io siccome ho solo le tubolari da 50 faccio il corto :)
Fino a 10 giorni fa sul sito mysdam veniva offerta a 35 euro, ma il cronometro ufficiale della granfondo è winningtime, mi chiedevo il perché un servizio concorrente promuova una granfondo che non fornisce.Ciao, in che senso viene promossa da mysdam? era giunta anche a me questa voce. Intanto su winning time non ci si puo' iscrivere visto che come dice il sito ufficiale della gf oramai si puo' fare solo li' a Treviso pagando cash.
Grazie
Fino a 10 giorni fa sul sito mysdam veniva offerta a 35 euro, ma il cronometro ufficiale della granfondo è winningtime, mi chiedevo il perché un servizio concorrente promuova una granfondo che non fornisce.
Io invece ho solo le R0, significa quindi che dovrò farmi il lungo...:asd2:
Già successo 2 anni fa. Un delirio anche la salita del Tomba
Ancora me lo ricordo il diluvio di due anni fa... Dal Praderadego al Tomba si navigava più che pedalare...
... Già è lunedì... Non iniziamo a parlare di pioggia per domenica prossima... [emoji27]
11-28 o 11-32
Forse il 34-32 mi sarà utile sul Tombola :rosik:
Ma va!!!!piu' che altro ti serve sul Praderadego....ma anche troppo...ha forse mi riferisco a livello di allenamento a me...io che sono medio li faccio entrambi con 34/28...io abito a 30km daL Tomba
Non per le pendenze, ma per la bassissima velocità dovuta all'inevitabile intruppamento.
Se le previsioni saranno rispettate il 34-32 sarà molto utile pedalando da seduto.
Anch'io sono partito dalla prima, ma ho rischiato 2 volte di mettere il piede a terra per schivare chi arrancava a 9-10 Km/h...scusa nn avevo compreso!!! Io ho fatto l'iscrizione nel 2013....per partire prima!ma solo perche' odio scedere sul Tombola...
Anch'io sono partito dalla prima, ma ho rischiato 2 volte di mettere il piede a terra per schivare chi arrancava a 9-10 Km/h
Purtroppo ho dovuto rinunciare alla Coppi e sarò a TV per sfogarmi un po' e rifarmi del 2013 (doppia caduta e ritiro)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?