LaPinarello Cycling Marathon 2014

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL


È il ristoro nel posto più assurdo delle gare ciclistche.... Vai a capite te.
Io lo avrei fatto o un po prima o dopo il rolle
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anch'io sono partito dalla prima, ma ho rischiato 2 volte di mettere il piede a terra per schivare chi arrancava a 9-10 Km/h
Purtroppo ho dovuto rinunciare alla Coppi e sarò a TV per sfogarmi un po' e rifarmi del 2013 (doppia caduta e ritiro)
Vile traditore:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Da me no e a questa "stupenda" sì???????????' Prima o poi ti becco da qualche parte e allora preparati
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Sabato sono precettato fino alle 14

Stessa identica situazione, anzi io penso mi libererò non prima delle 18...arriverei a TV giusto giusto per cena.

Anche se, personalmente, se le previsioni meteo restano queste, me ne sto a casa (o meglio verò a TV nel tardo pomeriggio di domenica, giusto per prendere l'aereo che mi porterà al caldo).

Su quel percorso ho già preso (tanta) acqua 2 anni fa, prenderne altra proprio non mi va...peraltro è un tracciato che, se bagnato, diventa particolarmente pericoloso, soprattutto le discese diventano un campo minato. Chi ricorda la discesa del Tomba 2 anni fa...?!

Domani decido
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cosa mi dici del tuo omonimo centravanti brasileiro.
Che goduria vederli scendere ai piani bassi.
L'unico rammarico che ho è che sulla porta delle scommesse sono stato richiamato indietro all'ultimo momento. stavo puntando per l'epica impresa di certi personaggi usciti al primo turno
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
perché il praderadego in discesa col bagnato?????? da panico
 
Reactions: Tapinaz

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Quest'anno non mi sono iscritto (nonostante abiti a una ventina di km da Treviso) ma se non piove penso che andrò a vedere la partenza....mi piace sempre vedere il gruppo!
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.