ritiri pacchi gara è sempre nella location degli altri anni giusto ?
Ritiro pacchi gara in borgo mazzini piazza del grano dove c'è il negozio pinarello dalle 9 alle 19
previsoni meteo ad ora sono disastrose: per fortuna siamo solo a mercoledì
Già. Possono ancora peggiorare
........
:rosik:
beh, dalle previsioni emergono pareri discordanti
roby miticoA quel percorso ci ho già pensato iocon l'aggiunta di un'altra salita prima e un pò di salitelle qua e là,vedremo se nasce qualcosa i primi di Settembre del 2015
A quel percorso ci ho già pensato iocon l'aggiunta di un'altra salita prima e un pò di salitelle qua e là,vedremo se nasce qualcosa i primi di Settembre del 2015
Ciao Luca,non sarà una GF,ci vogliono troppi soldi e poi non ho di certo le competenze per farlo!Sabato scorso sono stato a scuola.....la migliore al riguardoTi metti ad organizzare gf roby?
:eek:roby mitico
In effetti la GF del Centenario ha un percorso bello,se parliamo del tratto Pianezze-Madean che lo fai da un verso o quell'altro a livello paesaggistico non cambia molto,anzi forse è meglio salire dalle Pianezze per quel motivo,per il trafficoMa non verrebbe per lo meno simile alla (secondo me bellissima) GF del Centenario, quest'anno alla prima edizione?
Domani si parte qualsiasi tempo c'è !!!Sono a cena a Treviso: al momento c'è un temporale da paura... Speriamo lasci bel tempo per domani. Se mi alzo e diluvia torno a letto.
esatto la risposta di un bianchista non poteva essere altraDomani si parte qualsiasi tempo c'è !!!
Poche storie [emoji41][emoji41][emoji41]
Io però non ho bianchi... Quindi posso.... Hahahahahahaesatto la risposta di un bianchista non poteva essere altra
Domani chiamo Gianni,comunque Luca quando vuoi rispondere a qualcuno quota il messaggio,se nò c'è il rischio di non vedere la tua risposta!Non ho il tuo numero. Se vuoi gianni ha il mio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?