Ti metti ad organizzare gf roby?
Ciao Luca,non sarà una GF,ci vogliono troppi soldi e poi non ho di certo le competenze per farlo!Sabato scorso sono stato a scuola.....la migliore al riguardo

vediamo se con il gruppo riusciamo a imbastire qualcosa,le buone idee ci sono

Domani magari chiamami che ti vengo a trovare,sono di casa io,in bocca al lupo comunque e occhio sempre alla discesa del Praderadego:angrymod:
:eek:
Ma non verrebbe per lo meno simile alla (secondo me bellissima) GF del Centenario, quest'anno alla prima edizione?
In effetti la GF del Centenario ha un percorso bello,se parliamo del tratto Pianezze-Madean che lo fai da un verso o quell'altro a livello paesaggistico non cambia molto,anzi forse è meglio salire dalle Pianezze per quel motivo,per il traffico

meglio il Madean.Se parliamo del Tomba c'è un abisso:la Centenario saliva da Cavaso,molto dura,tieni conto che salire da lì e arrivare fino all'Archeson è come farsi il Mortirolo

Però in quel caso si fermavano sul Tomba e scendevano a Pederobba come fanno domani salendo da Alano però.Salire da Pederobba è più agevole,escluso delle rampe finali al 18%,poi si prosegue per il Grappa facendo un bel tratto non troppo impegnativo e poi immettendosi nella salita degli Alpini sul Monte Pallone,lì è bella duretta,poi arrivati all'Archeson si scende alle malghe per poi risalire fino al bivio con Semonzo,questa è la mia intenzione.....A livello panoramico personalmente la più bella salita che abbiamo in provincia di Treviso

Per mè il percorso della Centenario è molto meglio di quello della Pina attuale!