LaPinarello Cycling Marathon 2014

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
L'organizzazione tenuto conto dello stato delle discese del Praderadego e del Tomba potrebbe proporre un percorso alternativo?
Non sto parlando per soffrire di meno, ma per questioni di incolumità di chi ci passa.

Se non lo hanno fatto nel 2012 non credo che lo faranno nel 2014 :cry:
Un vero lungo dovrebbe avere le salite al Madean e al Tomba/Pallon fino al bivio per Semonzo partendo Pederobba!

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
L'organizzazione tenuto conto dello stato delle discese del Praderadego e del Tomba potrebbe proporre un percorso alternativo?
Non sto parlando per soffrire di meno, ma per questioni di incolumità di chi ci passa.
Possono solo tagliare presumo,è per il discorso delle autorizzazioni provinciali e comunali
Un vero lungo dovrebbe avere le salite al Madean e al Tomba/Pallon fino al bivio per Semonzo partendo Pederobba!
Effettivamente sarebbero 2 belle salite

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Il madean merita da solo una granfondo. La tombola è uno bello strappo, bellissimo....ma nel finale di gara! non certo per un gruppo lanciato a 50 km/h di 3000 persone. Come percorsi in zona si può fare mooolto meglio!!

• Mi piace
Reactions: rottweiller

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
.....io ritengo il percorso Della Pinarello ...con un'allenamento mirato si possono ottenere ottimi risultati...nn e' tanto complicato...

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Le previsioni sono leggermente migliorate... visto che comunque perderei soldi di albergo e iscrizione parto...con un po' di pioggia la faccio, così da archiviare anche la pratica Prestigio (probabilmente ultimo anno che lo faccio, visto che ormai di prestigioso ha ben poco:angrymod:), se diluvia me ne sto in albergo...

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
A quel percorso ci ho già pensato io:-xcon l'aggiunta di un'altra salita prima e un pò di salitelle qua e là,vedremo se nasce qualcosa i primi di Settembre del 2015o-o